Wind Smart Loves You “ti innamorerai di quest’offerta” per San Valentino 2019

Ecco la super offerte Wind per San Valentino 2019: costi e come richiederla.

di , pubblicato il
Ecco la super offerte Wind per San Valentino 2019: costi e come richiederla.

In occasione di San Valentino 2019, Wind lancia una super offerta. Parliamo della “Smart Loves You” grazie alla quale si avranno tanti minuti per chiamare tutti nonché gigabyte di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Tale offerta, ricordiamo, sarà limitata e attivabile soltanto online.

L’offerta Wind di San Valentino 2019

Entro oggi 14 febbraio 2019 si potrà attivare la super offerta “Wind Smart Loves You” al prezzo di 9,99 euro al mese.

Il costo di tale promozione anche senza portabilità del numero sarà di zero euro invece di 10 euro. Qualora vi sia recesso o passaggio ad altro operatore prima di 24 mesi, però, l’importo di 10 euro scontati sarà accreditato sul credito residuo. Il costo della sim ricaricabile, invece, sarà di 10 euro con lo 0,01 euro di credito residuo per cui all’inizio si dovranno spendere nel totale 19,90 euro: 10 per la sim e 9,99 euro per il primo mese della promozione.

Tornando all’offerta essa garantirà mensilmente minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet in 4G. La promo includerà anche il servizio che informerà delle chiamate ricevute mentre si ha telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupati in un’altra conversazione. Il piano tariffario preattivato, infine, sarà il basic per il quale le chiamate avranno un costo di 29 centesimi senza scatto alla risposta e gli sms costeranno 29 centesimi ognuno.

Info offerta Wind di San Valentino 2019

Wind ricorda che l’offerta di San Valentino si rinnoverà in automatico ogni mese a partire dalla data di attivazione e che i gigabyte disponibili all’interno della promo saranno utilizzabili alla massima velocità disponibile ovvero quella del 4G. Quando i 50 Gb disponibili si esauriranno, poi, la navigazione si bloccherà.

Acquistando la promozione online si pagheranno zero euro per i costi di attivazione ed il modo più semplice per attivare l’offerta sarà la video identificazione. Scegliendo tale metodo, infatti, non sarà necessario essere presenti alla consegna della sim in quanto essa potrà essere ritirata da qualsiasi altra persona. Infine anche con tale offerta scaricando la app di Wind si potrà tenere sempre sotto controllo il proprio credito telefonico.

Leggete anche: Promozione San Valentino Tre Italia: Samsung Galaxy S9 a soli 299 euro e non solo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,