Wind Smart 7 Gold potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti: mille minuti e 10 Gb a 7 euro

Mille minuti e 10 Gb a 7 euro: ecco la super offerta Wind Smart 7 Gold che potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti. Le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Mille minuti e 10 Gb a 7 euro: ecco la super offerta Wind Smart 7 Gold  che potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti. Le info.

Wind ha rilanciato una delle sue promozioni più amate e interessanti di sempre. Parliamo di Smart 7 Gold Limited Edition che potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti sia da quelli che richiederanno la portabilità del numero sia da coloro che attiveranno una nuova scheda. Ecco le informazioni in merito nonché le info sull’altra importante offerta chiamata All Inclusive Unlimited.

Smart 7 Gold Limited Edition di Wind

Smart 7 Gold di Wind è la super offerta che si svincola da quelle precedenti in quanto tutti potranno attivarla, sia coloro che passano a Wind da un determinato operatore telefonico sia quelli che attivano una nuova scheda. La promozione avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti e 10 GB di internet in 4G.

Vi sarà inoltre un costo di attivazione da sostenere che sarà di 8 euro che diverranno 18 se la sim verrà disattivata prima di ventiquattro mesi. Tale offerta sarà infine compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind” che permetterà di guadagnare 2 Gb di internet per ogni amico che effettuerà la portabilità.

All Inclusive Unlimited di Wind

All Inclusive Unlimited di Wind è l’offerta che avrà un costo di 12 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati, cinquecento messaggi verso tutti e 5Gb Full Speed. Grazie a quest’ultimo servizio, qualora si supereranno i gb utilizzabili alla massima velocità (4G), si continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps. L’offerta sarà attivabile entro oggi 19 novembre e consentirà inoltre di utilizzare i gigabyte anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.

Qualora si volesse incrementare il numero di GB, se ne potranno richiedere 1 alla cifra di 3 euro ogni quattro settimane, 3 Gb alla cifra di 6 euro ogni quattro settimane ed infine 5 al prezzo di 9 euro ogni quattro settimane. Tali costi si dovranno aggiungere al prezzo base della promozione ovvero 12 euro, ecco il link promozionale Wind.Per info su altre tariffe leggete anche: Passa a Tim e attiva Tim Ten Go con 10 Gb in 4G e minuti illimitati a 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind