Wind si rivoluziona: dal 15 marzo modem libero e super promo con 30 Gb in 4G low cost

La rivoluzione Wind dal 15 marzo: a seguito della delibera dell'Agcom esso sarà libero per tutti. Le info e la promo in scadenza offi 13 marzo con 30 Gb in 4G.

di , pubblicato il
La rivoluzione Wind dal 15 marzo: a seguito della delibera dell'Agcom esso sarà libero per tutti. Le info e la promo in scadenza offi 13 marzo con 30 Gb in 4G.

A seguito della delibera dell’Agcom per il modem libero anche Wind ha deciso di adeguarsi. Dal 15 marzo 2019, quindi, per tutte le offerte di rete fissa l’utente potrà scegliere di sfruttare un modem di sua scelta senza dover per forza acquistare o noleggiare quello Wind. Intanto l’operatore ha lanciato una super promozione low cost con 30 Gb in 4G ad un prezzo super che si potrà attivare solo entro oggi e soltanto in modalità online.

Dal 15 marzo gli utenti Wind potranno usare il modem che preferiscono

Da venerdì 15 marzo 2019 l’utente Wind potrà per le offerte di rete fissa FTTH sfruttare un modem di propria scelta. Al momento, però, ancora non si conoscono i requisiti minimi ed i parametri di configurazione per poter sfruttare la connessione FTTH senza avere alcun problema. Si crede comunque che Wind comunicherà il tutto proprio il giorno in cui vi sarà l’adeguamento. E così finalmente il consumatore sarà libero di scegliere ciò che davvero desidera senza essere vincolato al modem Wind.

Qualche giorno fa però gli utenti hanno segnalato, come comunica il noto sito Dday.it, che l’operatore dal logo arancione starebbe facendo delle differenze prima dell’attivazione dell’offerta tra coloro che optano per il modem Wind e quelli che si affidano a modem di terzi parti dando velocità di connessione diverse al medesimo indirizzo. E quindi inferiore per i modem no Wind. La Delibera comunica invece che, a prescindere dal tipo di modem che si deciderà di utilizzare, l’utente non dovrà essere discriminato. Il giorno in cui si saprà qualcosa in più comunque sarà, ripetiamo, il 15 marzo.

La super promo a 9,99 euro di Wind

All Digital è la super promozione online di Wind che potrà essere attivata soltanto entro oggi 13 marzo 2019. Il costo sarà di 9,99 euro al mese a fronte di quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet in 4G. In merito a tale offerta, Wind comunica agli utenti che essa avrà zero costi nascosti in quanto non si pagherà l’attivazione, l’hotspot e la segreteria telefonica.

Inoltre sarà gratuito il servizio Sms My Wind grazie al quale si potrà sapere chi ci ha cercato. La promo, inoltre, sarà con zero vincoli di durata e la sim si potrà ricaricare come e quando si vuole mentre grazie alla app si potrà tenere sempre il proprio credito sotto controllo.

Si ricorda infine che tale promozione si potrà acquistare soltanto in modalità online e che la spedizione sarà senza costi di spedizione. Si riceverà infatti la sim a casa ed essa potrà essere attivata comodamente direttamente dall’App My Wind.  Infine, incluso nel prezzo, ci sarà anche il blocco dei servizi a pagamento in modo tale da non ricevere abbonamenti indesiderati.

Leggete anche: Nuovi aumenti offerte rete fissa Tim dal 15 marzo 2019 per clienti business.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.