Aprile 2018 è arrivato e con esso le nuovissime offerte Wind abbinate ad uno dei portentosi smartphone Huawei. Parliamo del P20, del P20 Lite e del P20 Pro il cui costo mensile sarà a partire da 2 euro. E non solo: oltre al telefono si riceveranno minuti, messaggi e giga di internet per navigare in 4G.

Huawei P20 Serie: ecco le offerte di aprile 2018

Wind comunica che, ecco il link promozionale, il Huawei P20 Pro avrà un costo mensile di 15 euro più anticipo di 99,90 euro.

Offerta valida solo con carta di credito. Wind regalerà poi 10 Gb di internet. Il Huawei P20, invece, avrà un costo mensile di 10 euro e l’anticipo sarà di 99,99 euro (solo con carta di credito). Ed infine il Huawei P20 Lite costerà 2 euro al mese con anticipo di 169,90 con Rid Bancario e 4 euro al mese con anticipo di 99,90 euro con carta di credito. Entrambe le offerte daranno diritto a 10 Gb di internet come comunicato da Wind sulla pagina web della promo. I prezzi saranno validi per ricaricabile, abbonamento e partita IVA.

Wind e la super promozione All Inclusive Unlimited

Wind promuove i tre Huawei con la portentosa offerta denominata “All Inclusive Unlimited“. Grazie ad essa si riceveranno al costo di 12 euro al mese 5 Gigabyte di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G , minuti illimitati verso tutte le numerazioni e cinquecento messaggi.

Il costo di attivazione in promo sarà di 3 euro invece di 19 euro per chi richiede la portabilità del numero o l’attivazione di una nuova sim card. Vi sarà però  un vincolo da rispettare: la sim dovrà restare con Wind per ventiquattro mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 16 euro su credito residuo. L’addebito dei 16 euro, infine, non avverrà in caso di passaggio da ricaricabile ad abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva. Per i già clienti, il costo di attivazione sarà pari a 19 euro.

Wind comunica infine che tale promozione potrà essere disattivata chiamando il 155 o inviando semplicemente un messaggio con il testo “All Inclusive No” al 4033.

Leggete anche: iPhone X e Huawei Mate 10 Pro offerte shock Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti ed sms marzo 2018.