Soltanto per altri due giorni si potrà attivare una delle offerte proposte da Poste Mobile per chiamare, messaggiare e navigare in internet. Per quelle della Wind, invece, ci sarà tempo fino al 20 novembre 2016. Ecco allora cosa le caratteristiche delle promozioni più competitive offerte dai due operatori di telefonia mobile.

Offerte e promozioni Wind di ottobre e novembre con internet, chiamate e messaggi

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Passa a Tim e a Vodafone, oggi vogliamo parlarvi di quelle Wind per ricaricabili.

All Inclusive è la promozione che costa 12 euro ogni quattro settimane ed offre 500 minuti e messaggi verso tutti nonché 2GB di traffico internet. Gli under 30, poi,  riceveranno un gigabyte in più se si recheranno presso un negozio Wind dislocati sul territorio. Tale offerta sarà attivabile fino al 20 novembre 2016 ed il costo di attivazione sarà di 1 euro anziché 15 euro per coloro che passeranno a Wind o per le nuove attivazioni. Si dovrà mantenere, però, la scheda attiva per 24 mesi altrimenti si pagheranno i restanti 14 euro.

All Inclusive Digital, invece, è la promozione di Wind che costa 10 euro ogni quattro settimane anziché 14 euro per chi ricarica da Wind.it e AppWind e richiede assistenza dai canali social o tramite il selfcare 155. L’offerta consente di avere 500 minuti, messaggi illimitati e 2 GB di internet. Inoltre Wind regalerà 3 euro, soltanto, il primo mese da spendere in applicazioni, libri e altro negli Store Google Play e Windows Phone.Per le info specifiche consultare la pagina Wind.

Offerte e promozioni Poste Mobile in scadenza il 31 ottobre 2016 con internet, messaggi e chiamate

Creami Giga 3 e Creami Giga 1 sono le due ottime offerte proposte da Poste Mobile in scadenza il 31 ottobre 2016. La prima costa 12 euro ogni quattro settimane ed offre 100 crediti da usare come si vuole tra messaggi , chiamate ed internet ed inoltre 3 GB di traffico internet su tablet e smartphone.

Ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate oppure 1 sms oppure ad 1 MB di traffico dati. La promozione è valida per i nuovi clienti che attivano una sim Poste Mobile  o nell’ufficio postale oppure online e per chi si reca nei punti Kipoint abilitati.

Creami Giga 1 costa invece 10 euro ogni quattro settimane e consente di avere 1000 crediti ed 1 Giga Byte di internet. Ricordiamo nuovamente che un credito equivale ad 1 messaggio oppure ad un minuto di chiamate o 1 MB di traffico dati. Così come per l’altra promozione, poi,  la sim acquistata online avrà un costo di 15 euro con traffico incluso di 15 euro. Se acquistata in posta costerà 15 euro ma il traffico incluso sarà di 5 euro. Per quanto concerne la portabilità, infine, il costo sarà di 5 euro con 5 euro di traffico incluso. Per le info più specifiche consultare la pagina web di Poste Mobile. Per  le tariffe sulla linea di casa, leggi anche: offerte Vodafone e Tiscali casa con ADSL, internet, chiamate illimitate e Infinity.