Wind Plus è l’opzione grazie alla quale al costo di 6 euro ogni tre mesi si raddoppieranno tutti i gigabyte in 4G. Ciò solo per le offerte Wind Magnum nei tagli da 10, 20 e 30 Gb. Ecco le info a riguardo e i costi delle tre promozioni Magnum.

Wind Plus: a 6 euro ogni trimestre, le info

Wind Plus è l’opzione grazie alla quale coloro che hanno attive le offerte Magnum al costo aggiuntivo di 6 euro ogni tre mesi potranno raddoppiare i loro gigabyte.

Ad esempio con Wind Magnum 10 invece di 10 si riceveranno 20 Gb in 4G. Al termine dei tre mesi l’opzione Plus si rinnoverà in automatico al costo sempre di 6 euro e si riceveranno i medesimi benefici per ulteriori tre mesi. Il canone di tale offerta sarà addebitato direttamente in fattura.

Qualora il cliente volesse disattivare tale opzione, dovrà chiamare il call center al numero gratuito 155 per avere la garanzia di fruire dei giga raddoppiati fino al giorno in cui essi spetteranno. L’offerta principale ovvero la Magnum a seguito della disattivazione, invece, resterà la stessa. Wind comunica infine che i giga saranno condivisibile con la sim Voce.

Offerte Wind Magnum: costi gennaio 2018

  • Wind Magnum 30 è l’offerta in abbonamento a 24,90 euro al mese grazie alla quale si riceveranno 30 Gb in 4G Full Speed e minuti illimitati. Tale offerta si potrà utilizzare anche in Unione Europea per chiamare, per inviare messaggi e navigare anche in vacanza o in viaggio di lavoro senza costi aggiuntivi, ecco il link promozionale. Tale offerta si potrà attivare entro e non oltre il 18 febbraio 2018.
  • Wind Magnum 10, invece, è la promozione che avrà un costo mensile di 14,90 euro. A fronte di tale cifra si avranno 10 Gb full speed e minuti illimitati. Anche tale promozione si potrà utilizzare in Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo e sarà attivabile fino al 18 febbraio, ecco il link promozionale.
  • Wind Magnum 20, infine, ecco il link promozionale offrirà al costo mensile di 19,90 euro 20 Gb full speed e minuti illimitati. L’attivazione di tutte e tre le promozioni con ricarica automatica costerà 5 euro invece di 50 euro ma l’offerta dovrà restare attiva per 24 mesi altrimenti saranno addebitati gli ulteriori 45 euro. Le offerte Magnum, infine, prevedono l’attivazione di una sim dati in abbonamento e di una ricaricabile. Il piano tariffario di quest’ultima, poi, sarà sottoscrivibile soltanto se attestato sul conto telefonico di un’offerta internet in abbonamento.

Per info su altre offerte ma non in abbonamento, leggete anche: Passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre: offerte blindate per contrastare il lancio di Iliad ma con penale occulta.