Wind offerta fibra al super prezzo di 26,98 euro invece di 36,98 euro con il “tutto incluso”

Ecco le principali caratteristiche dell'offerta "Tutto Incluso" fibra al super prezzo di 26,98 euro invece di 36,98 euro.

di , pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche dell'offerta

Tutto incluso è l’offerta per la casa di Wind che si potrà attivare entro oggi 8 aprile 2019. Con essa si avrà, oltre alla fibra, anche la possibilità di chiamare illimitatamente. La super promo, inoltre, offrirà 100 GB di internet in 4G al mese per gli smartphone della famiglia.

Ecco i dettagli.

La fibra di Wind a soli 26,98 euro al mese

Wind comunica che attiverà la migliore offerta con fibra o Adsl in base alla copertura del proprio indirizzo. Proprio per questo sulla pagina ufficiale relativa all’offerta “Tutto incluso” compare una schermata nella quale si dovrà inserire l’indirizzo, il numero civico e il comune.

E così si potrà avere:

  • la Fibra 100 in FTTH: che garantirà fino a 1000 Mb/s e 100 Mb/s in upload by Open Fiber. Si ricorda che con essa la fibra ottica arriva direttamente all’abitazione del cliente,
  • Internet 200 in FTTC: che garantirà fino a 200 Mb/s e 20 Mb/s in upload. Ricordiamo che tale tecnologia è la Fiber to Cabinet (con protocollo VDSL) ovvero quella in cui la fibra ottica arriva fino all’armadio in strada il cui nome è cabinet mentre il collegamento finale verso l’abitazione è in rame. La velocità effettiva, comunque, si potrà determinare soltanto dopo che il servizio sarà attivato. Dipenderà comunque dalla distanza del cabinet dall’abitazione in cui si risiede, dall’utilizzo del wi-fi e dalla tipologia e dal numero degli apparati connessi,
  • Internet 100 in FTTC: che garantirà fino a 100 Mb/s e 20 Mb/s in upload in FTTC,
  • Internet 20 in ADSL: che garantirà fino a 20 Mb/s e 1 Mb/s in upload in ADSL. Ricordiamo che con l’ADSL il collegamento è interamente in rame (doppino telefonico tradizionale) ed infine
  • Internet 7 in ADSL: che garantirà fino a 7 Mb/s e 256 Kb/s in upload in ADSL.

Costo e caratteristiche Tutto Incluso di Wind

L’offerta tutto incluso di Wind si potrà attivare entro oggi 8 aprile 2019. Essa, oltre, alla connessione internet illimitata al costo di 26,98 euro al mese invece di 36,98 euro, offrirà anche chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Per Europa Occidentale, comunica la Wind, si intedono chiamate verso Austria, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Francia, Lussemburgo, Irlanda, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Il dettaglio delle chiamate, invece, sarà gratuito dall’area clienti e dalla app WindHome o My Wind al costo di 60 centesimi ad invio se allegato al conto telefonico.

Grazie all’offerta fibra, inoltre, si avranno 100 Gigabyte inclusi al mese per gli smartphone della famiglia. Wind informa infine i clienti che le offerte in tutte le tecnologie costeranno 26,98 euro in esclusiva dal web mentre nel caso si attivi la ADSL a 7Mb/S costeranno 33,98 euro al mese.

Leggete anche: Passa a TIM: ecco le super offerte con 10 e 20 Gb di internet in 4.5G di aprile 2019 da 5,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.