Wind l’ora della verità è arrivata: da oggi 3 aprile 2018 aumenti dell’8,6% sulle offerte mobile

L'ora tanto attesa per i clienti Wind è arrivata: da oggi 3 aprile 2018 aumenti dell'8,6% sulle offerte mobile. Ecco tutte le info in merito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
L'ora tanto attesa per i clienti Wind è arrivata: da oggi 3 aprile 2018 aumenti dell'8,6% sulle offerte mobile. Ecco tutte le info in merito.

L’ora della verità è arrivata. La Wind sulla sua pagina web ha comunicato che da oggi 3 aprile 2018 il costo di alcune offerte mobile con rinnovo ad ogni ventotto giorni verrà riproporzionato su dodici addebiti annuali con un incremento dell’8,6% a livello mensile. Le offerte quindi al mese costeranno di più ma all’anno il prezzo resterà invariato.

Aumenti dell’8,6% mensili Wind ma la spesa annuale resta invariata

Wind comunica quanto segue (un esempio di aggiornamento condizioni contrattuali): “modifica condizioni contrattuali: dal 3/4/18 le opzioni si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell’offerta il costo nominale della tua All Inclusive Gold verrà adeguato alla nuova durata ed incrementato dell’8,6% senza variazione della spesa annuale. Recesso da contratto o passaggio ad altro operatore senza costi entro il 2/4/18. Info e modalità wind.it/mensile o 155. Ti ricordiamo che All Inclusive Gold si rinnoverà al prezzo di 7,50 euro, salvo eventuali promozioni attivi”. Questo è solo uno degli esempi di sms che la Wind sta inviando ai suoi clienti.

Ecco cosa comunica Wind e diritto di recesso

Wind sulla sua pagina web, ecco il link, comunica che a partire da oggi 3 aprile 2018 le offerte mobile si rinnoveranno su base mensile. Il passaggio a dodici addebiti anziché tredici nell’arco dell’anno comporterà un adeguamento del costo mensile dell’8,6%. Annualmente, però, il costo sarà uguale a prima. La quantità di messaggi, minuti e GB inclusi nell’offerta resterà lo stesso di prima. Sulla pagina su indicata inserendo il proprio numero di telefono e richiedendo il codice si potrà scoprire come cambierà la vostra offerta.

Il recesso si potrà esercitare entro la data del primo rinnovo successivo al 2 aprile 2018 senza costi di disattivazione al seguente indirizzo mediante raccomandata di A/R: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. In alternativa si potrà inviare una Pec all’indirizzo [email protected], recarsi in un punto vendita Wind o infine chiamare il 155. Nella causale, però, si dovrà sempre inserire la seguente dicitura: modifica delle condizioni contrattuali. Qualora sulla linea ci siano in corso pagamenti rateali, le rate si potranno continuare a pagare fino al termine naturale previsto o saldare il tutto in un’unica soluzione specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.

Leggete anche: Vodafone, diffida Agcom: tethering, cosa cambia dal 26 marzo 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.