Continua fino al 6 novembre la promozione di Wind Infostrada Adsl e Fibra a soli 15,90 euro al mese. Andiamo nel dettaglio e vediamo di che cosa si tratta con tutte le informazioni per l’attivazione e le relative scadenze.

Wind Home Fibra fino a 1000 MB

La promo Wind Infostrada Fibra fino a 1000 MB permette di avere l’Adsl fino a 1000 MB dentro casa o Sim con 50 GB fuori casa ogni 4 settimane. Nel dettaglio si tratta di una velocità della Fibra FTTH fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload.

Non tutte le città italiane sono coperte dal servizio. Attualmente questo è presente a: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova.

L’attivazione della promo è gratuita e costa 15,90 euro per 12 rinnovi solo per i clienti che la attivano online entro il 6 novembre. La promozione consente di avere internet veloce per una migliore visione Full Hd dei film e dei contenuti senza interruzione, oltre ad un Wi-Fi fisso più potente per collegare tutti i dispositivi e un modem portatile da portare sempre con sé a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi e una rata finale da 39,90 euro. Nel Wind Pack sono compresi il Modem Fisso per navigare da casa e un modem per la navigazione in mobilità.

Attiva la promozione Home Fibra, avrai una SIM con 50 GIGA di traffico Internet ogni 4 settimane

Prezzo

Come dicevamo il costo della promo è di 15,90 euro ogni 4 settimane mentre dal 13esimo rinnovo si pagherà 25,90 euro sempre ogni 4 settimane mentre per i clienti Wind Ricaricabile e Wind Magnum da più di un anno il prezzo rimane bloccato.

Nell’offerta è inclusa anche una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 50 GIGA Full Speed da poter condividere con 3 Sim Wind Home attive sullo stesso conto telefonico. L’offerta include le chiamate a 18centesimi a telefonata verso tutti i numeri fissi e cellulari sia nazionali sia verso i fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Si ricorda che l’attivazione del Wind Pack è possibile solo con pagamento a mezzo Carta di Credito o addebito su Conto Corrente Bancario/Postale.

Per saperne di più: Scopri la promozione Home Fibra, avrai una SIM con 50 GIGA di traffico Internet ogni 4 settimane