Fino al 30 ottobre 2017 sarà possibile attivare una delle offerte e promozioni di Wind Infostrada grazie alle quali, a partire dalla cifra di 15,90 euro ogni quattro settimane, si potrà ricevere dentro casa internet illimitato con la fibra fino a 1000 MB, 1 sim con 50GB di internet fuori casa ed infine chiamate illimitate. Ecco le informazioni più precise riguardanti le due promozioni.

Offerte Wind-Infostrada in scadenza ad ottobre 2017 con fibra ed gigabyte di internet

Wind Home è l’offerta di Wind per fuori e dentro casa che avrà per i primi dodici mesi il costo di 15,90 euro.

Dal tredicesimo rinnovo il costo sarà di 25,90 euro. Grazie a tale offerta si riceverà la fibra fino a 1000 MB e 50 GB di internet Full Speed. Questi ultimi saranno condivisibili esclusivamente con un massimo di tre sim Wind Home Magnum attive sul medesimo numero di telefono. Una volta terminata la sottoscrizione online di tale offerta ci si dovrà però recare presso uno dei negozi Wind ubicati sul territorio per ritirare la sim card.

Wind informa inoltre che il modem fisso e quello mobile saranno forniti in vendita abbinata a 4 euro per 48 rinnovi e che vi sarà una rata finale da pagare che sarà di 39,90 euro. Il pack completo sarà disponibile soltanto con pagamento mediante carta di credito o conto corrente bancario o postale.

Chiamate, fibra e 50 Gb di internet, la super promozione di Wind Infostrada

WindHome Unlimited di Wind Infostrada è l’offerta grazie alla quale, al costo di 20,90 euro ogni quattro settimane (per primi dodici rinnovi e poi dal tredicesimo 30,90 euro), si riceverà in casa internet illimitato con la fibra fino a 1000 MB, una sim con 50 GB di traffico internet e chiamate illimitate. Il modem per il fisso e per il mobile, anche in questo caso, saranno forniti in vendita abbinata al costo di 4 euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi.

Wind informa inoltre che le chiamate da fisso saranno illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali nonché verso i numeri fissi di Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), Usa e Canada. Anche tale offerta Wind HomePack, così come l’altra, sarà attivabile solo con pagamento mediante carta di credito o conto corrente bancario.

Infine Wind Infostrada comunica che la sim dati dovrà essere ritirata presso uno dei centri di tale operatore telefonico ubicato sul territorio italiano mentre l’attivazione, così come per l’altra promozione, sarà gratuita. Il conto telefonico, infine, per entrambe sarà emesso ogni sei settimane. Leggete anche: Passa a Wind, offerte speciali contro Tim e Vodafone di ottobre 2017 con 30Gb in 4G a 7 euro.

Per poter guardare le offerte di Infostrada è possibile visitare:

Wind Home