Wind, il roaming che ti fa sentire a casa in ogni parte del mondo: tutte le offerte

Ecco tutte le offerte Wind, il roaming che ti fa sentire a casa in ogni parte del mondo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le offerte Wind, il roaming che ti fa sentire a casa in ogni parte del mondo.

Wind, il roaming che ti fa sentire a casa in ogni parte del mondo: ecco lo slogan delle offerte per l’estero dell’operatore dal logo arancione. Le promozioni per l’estero firmate Wind sono in tutto tre ovvero la Travel Weekly, la Travel Daily e la Giga Travel Weekly e tutte offrono minuti, messaggi ed internet in 4G. Ecco le loro caratteristiche ed i costi.

Le offerte estero Wind 2018

Travel Weekly è l‘offerta Wind che avrà un costo di 10 euro a settimana solo se la si utilizza. Essa offrirà 200 minuti in roaming (100 di traffico originato e 100 di traffico ricevuto), 200 messaggi e 600 Mbyte a settimana. Se i minuti e i gigabyte non basteranno si potrà utilizzare il tasto Restart per rinnovare l’offerta. La promozione sarà valida nei seguenti paesi: Alaska, Bangladesh, Hawai, Isole Vergini Americane, Israele, Monaco, Nuova Zelanda, Russia, Svizzera, USA (esclusi i Caraibi).

TRavel Daily è l’opzione giornaliera di Wind per parlare, navigare ed inviare messaggi. Il costo sarà di 6 euro al giorno ma soltanto se la si utilizzerà ed offrirà 30 minuti in roaming (15 in entrata e 15 in uscita), 30 messaggi e 100 Mbyte al giorno. L’offerta si potrà usare nei seguenti paesi:

  • Zona 1: Alaska, Hawaii, Isole Vergini Americane, Monaco, Svizzera, USA (esclusi tutti i Caraibi).
  • Zona 2:  Albania, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Bangladesh, Bosnia Herzegovina, Brasile, Cambogia, Canada, Cile, Cina, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Filippine, Georgia, Ghana, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Giappone, Kazakhistan, Kenia,  Kyrgyzstan, Macao, Macedonia, Malesia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Nepal, Nicaragua, Nuova Zelanda, Panama, Perù, Qatar, Repubblica Domenicana, Russia, Serbia, Seychelles, Singapore, Sri Lanka, Sud Africa, Sud Corea, Thailandia, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Turchia, Ucraina, Uruguay, Uzbekistan, Vietnam.

Wind, le offerte estero 2018

Giga Travel Weekly è infine l’offerta di Wind con 1 Giga di traffico dati a settimana da usare quando si viaggia. Il prezzo sarà di 10 euro a settimana ma soltanto se lo si utilizzerà. L’offerta sarà valida nei seguenti paesi:

  • Zona 1:  Alaska, Hawaii,  Isole Vergini Americane, Monaco, Svizzera, USA (esclusi tutti i Caraibi).
  • Zona 2: Albania, Armenia, Australia, Bangladesh, Egitto, Georgia, Israele, Kazakhistan, Kyrgyzstan,Macao,  Malesia, Moldavia, Montenegro, Nuova Zelanda , Qatar, Russia, Serbia, Singapore, Thailandia, Taiwan, Tajikistan, Tunisia, Turchia, Uzbekistan.

Wind ricorda che il costo di attivazione di tutte e tre le offerte sarà di 2 euro mentre il costo di rinovo sarà addebitato al primo utilizzo ovvero alla prima chiamata effettuata o ricevuta, al primo messaggio o alla prima connessione dati. La durata settimanale, quindi, decorrerà a partire da uno di tali eventi generati.

Leggete anche: Aumenti Vodafone oggi 27 maggio 2018 fino a 1,69 euro e super regali giga.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.