Wind Fibra 1000 By Infostrada entro oggi ad un prezzo super scontato

Ecco le principali caratteristiche e i regali offerte dalla promozione Wind Fibra 1000 By Infostrada che si potrà attivare entro oggi ad un prezzo super scontato.

di , pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche e i regali offerte dalla promozione Wind Fibra 1000 By Infostrada che si potrà attivare entro oggi ad un prezzo super scontato.

Wind Fibra 1000 By Infostrada è la super offerta che potrà essere attivata entro oggi 13 maggio al prezzo super scontato di 26,90 euro invece di 36,98 euro. Ecco le principali caratteristiche di tale offerta grazie alla quale si riceveranno gratuitamente anche 100 Gb al mese per gli smartphone della famiglia.

Info offerta Wind Fibra 1000

L’offerta Wind Fibra 1000, come già spiegato, avrà un costo mensile di 26,90 euro anziché 36,98 euro.

Con tale promozione si avrà il tutto incluso ovvero il modem wi-fi di ultimissima generazione con il mega wi-fi ed il servizio di assistenza gratuita nonché chiamate illimitate verso tutti. E ancora, si avranno in regalo 100 Gb al mese per tutti gli smartphone della famiglia e, in esclusiva una sim card al costo di 7,99 euro con minuti illimitati verso tutti e 150 Gb al mese. L’attivazione sarà inclusa nel prezzo. Il costo di essa è di 120 euro che vengono rateizzati in ventiquattro rate mensili da 5 euro ma, come detto, in promozione  tale cifra sarà pari a zero. Qualora si effettui recesso prima dei ventiquattro mesi, però, saranno dovute le rate mancanti.

Attivazione offerta: le info per la Fibra 100 e quelle sulle altre promo

Wind comunica che attiverà l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologie in base alla copertura del vostro indirizzo. Il consiglio è, quindi, quello di collegarsi alla pagina ufficiale Wind inserendo indirizzo e numero civico per scoprire quale delle offerte si potrà scegliere in quanto, purtroppo, la fibra ancora non è presente in tutti i luoghi.

Le offerte per la casa Wind, quindi, saranno le seguenti:

  • la Fibra 1000 su evidenziata che sarà in tecnologia FFTH ed offrirà una velocità fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb al secondo in upload by Open Fiber,
  • ci sarà poi l’Internet 200 in FTTC con velocità fino a 200 Mb al secondo in download e 20 Mb/s in upload,
  • e ancora, quella denominata Internet 100 in tecnologia FTTC con velocità (come si evince dal nome) fino a 100 Mb al secondo in download e 20 Mb/s in upload,
  • la Internet 20 con tecnologia ADSL con velocità fino a 20 Mb al secondo in download e 1 MB al secondo in upload ed infine
  • la Internet 7 in ADSL con velocità fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload .

Wind comunica infine che tutte quante le offerte su indicate costeranno 26,98 euro in esclusiva web tranne quella Adsl a 7 Mb al secondo in quanto il costo sarà di 33,98 euro.

Leggete anche: Under 30 TIM e Vodafone: le offerte migliori a confronto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,