Wind, da gennaio conto telefonico mensile mentre adesso arriva la super fibra meglio di Babbo Natale

Da gennaio il conto telefonico Wind diventa mensile: le info e l'offerta del momento.

di , pubblicato il
Da gennaio il conto telefonico Wind diventa mensile: le info e l'offerta del momento.

Wind nella pagina “Informa” comunica che a partire da gennaio il conto telefonico sarà mensile anticipato invece che bimestrale. Inoltre è stata lanciata una nuovissima offerta con la fibra che sarà meglio di Babbo Natale. Ecco i dettagli.

Il conto telefonico Wind diventa mensile

Wind comunica che per rendere la consultazione del conto telefonico più semplice e chiara, a partire dal 12 gennaio, il conto sarà mensile anticipato invece che bimestrale. Il prezzo dell’offerta resterà però invariato. Wind comunica inoltre che per ragioni operative, potrebbe capitare che il passaggio dal conto mensile potrebbe portare (a partire dai pagamenti che si faranno il 22 dicembre) ad un conto di raccordo di durata inferiore e ovviamente ad un importo più basso rispetto al conto bimestrale.

Per chi non l’ha ancora attivato, ricordiamo che l’operatore telefonico Wind ha messo a disposizione il servizio gratuito di “conto by mail” grazie al quale sarà possibile ricevere in modo puntuale e gratuito la fattura in formato elettronico direttamente nella casella e-mail. In questo modo si risparmierà anche sul costo di spedizione del cartaceo.

Wind e l’offerta fibra meglio di Babbo Natale

Super Fibra-Super Wi-Fi è la super offerta di Wind di rete fissa. Essa sarà però disponibile solo nelle città FTTH e sarà soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. Il costo (tutto incluso online) sarà di 26,98 euro al mese ed echo dot sarà incluso.

I vantaggi principali di scegliere la Fibra 1000 saranno il modem incluso di ultima generazione con il servizio wi-fi e quello di assistenza gratuita nonché 100 Gb al mese in regalo per gli smartphone della famiglia. Inoltre, saranno inclusi nel prezzo l’attivazione e la Family Protect per proteggere tutta la famiglia dalle minacce della rete.

Solo in caso di ADSL a 7 Mb/s, invece, l’offerta costerà 33,98 euro al mese.

Wind ricorda infine che l’attivazione della Super Fibra dovrà completarsi entro il 12 gennaio 2020. Poi ci si potrà recare presso un punto vendita Wind e ritirare l’Echo Dot. Per chi non lo sapesse, quest’ultimo è l’altoparlante intelligente connesso grazie alla Super Fibra Wind.

Leggete anche:  Passa a Ho.Mobile da Iliad e Fastweb, arriva un’offerta galattica: costo attivazione + Sim a soli 0,99 euro

[email protected]

Argomenti: ,