Wind da fine ottobre potrebbe lanciare le ricariche “Special” con meno credito

Dopo Tim e Vodafone anche Wind potrebbe lanciare le ricariche "Special" allo stesso prezzo ma con meno credito telefonico.

di , pubblicato il
Dopo Tim e Vodafone anche Wind potrebbe lanciare le ricariche

I colleghi di Mondomobileweb.it comunicano che anche Wind come Tim e Vodafone potrebbe trasformare alcuni tagli di ricarica standard in “Ricarica Special” su alcuni circuiti. Il problema, però, è che essi prevedono un costo più alto rispetto al credito telefonico (che si riceve) in cambio di promozioni.

Ma vediamo cosa potrebbe accadere.

Wind potrebbe lanciare tagli di ricarica speciali

Wind potrebbe lanciare dei nuovi tagli di ricarica minori ma con un credito telefonico totale inferiore. Ciò in cambio di particolari promozioni come hanno già fatto sia Tim che Vodafone. Questi ultimi operatori propongono infatti i servizi “Ricarica +” di Tim e “Giga Ricarica” di Vodafone. Nel primo caso, dopo aver ricaricato di 5-10 euro o un importo maggiore la Tim invia un messaggio al cliente nel quale si invita a passare a Ricarica+. Se si risponde “Si” è possibile ricevere 10 GB di internet in 4G per 24 ore per la ricarica da 5 euro e 20 Gb per 48 ore nel caso il cliente abbia fatto una ricarica da 10 euro o un importo maggiore. La differenza con la ricarica tradizionale è che nel caso di quella da 5 euro, il taglio è si lo stesso ma il credito prepagato incluso è di 4 euro per cui la promozione viene a costare 1 euro. Però è anche possibile vincere smartphone Samsung, ricariche e tablet nonché ricevere 2 voucher per andare al cinema.

Anche Giga Ricarica Vodafone funziona bene o male allo stesso modo. Ricaricando 5 euro, ad esempio, si avranno 4 euro di ricarica e si riceveranno 3 Gb di internet in 4G da utilizzare nell’arco del mese in quanto al termine di tale periodo si disattiveranno in automatico. I 3 Gb, quindi, non saranno cumulabili con quelli residui di una giga ricarica acquistata in precedenza. Qualora nello stesso giorno si acquisti più di una giga ricarica da 5 euro, invece, i giga si sommeranno. Nel caso se ne acquistino due, quindi, si avranno 6 Gb validi per 1 mese ed otto euro di ricarica totale.

Tornando a Wind, la notizia dei nuovi tagli Ricarica Special è soltanto un’indiscrezione per cui si dovrà attendere l’ufficialità dell’operatore dal logo arancione.

Il nuovo taglio dovrebbe esserci a partire dal 28 ottobre per cui fino a tale data potrà davvero succedere di tutto.

Leggete anche: Rimodulazioni Vodafone dal 21 e dal 25 ottobre: aumenti fino ad 1,99 euro.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.