Wind Crazy Day solo oggi 4 maggio 2018: minuti illimitati, Now Tv e 15 Gb in 4G a 12 euro

Solo oggi 4 maggio 2018 si potrà attivare la super promozione Wind Crazy Day solo oggi 4 maggio con minuti illimitati, sms, Now Tv e 15 Gb in 4G a 12 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Solo oggi 4 maggio 2018 si potrà attivare la super promozione Wind Crazy Day solo oggi 4 maggio con minuti illimitati, sms, Now Tv e 15 Gb in 4G a 12 euro.

Anche oggi 4 maggio 2018 arriva puntuale una nuova offerta Wind Crazy Day il cui nome stavolta è “All Inclusive Plus”. L’attivazione potrà avvenire solo online e grazie ad essa non solo si riceveranno tanti minuti, messaggi e Gb di internet per navigare in 4G ma anche Now Tv Mobile. Di seguito le informazioni più precise.

Wind All Inclusive Plus solo oggi 4 maggio 2018

Wind Crazy Day All Inclusive Plus è la speciale promozione attivabile soltanto nella giornata di oggi 4 maggio online ed al costo di 12 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, cinquecento minuti e 15 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. La promo però non finisce qui: per due mesi, infatti, si potrà fruire del pacchetto serie tv e di quello di intrattenimento di Now Tv Mobile.

Ma come fare per attivarlo? Ebbene a seguito dell’attivazione dell’offerta All di Wind si riceverà un messaggio nel quale verrà richiesto di aderire alla promozione Now Tv. Si dovrà rispondere inviando un messaggio gratuito con il seguente testo “Now Tv” ed entro 48 ore verrà inviato sul medesimo numero un nuovo messaggio con il link per accedere alla promozione. Infine si dovrà cliccare su tale link e si potranno così visionare le serie tv del momento e gli interi cofanetti on demand nonché gli imperdibili show, documentari e programmi per bambini.

Info Wind Crazy Day

Entro oggi a questa pagina web della Wind si potrà fare richiesta della promozione All Inclusive Plus. La consegna della sim sarà gratuita in tutta Italia entro tre giorni lavorativi che saranno invece quattro per chi soggiorna su di un’isola. La consegna sarà poi gratuita in molti comuni italiani il giorno seguente se essa sarà ordinata entro le ore 14 ed infine qualora la si voglia in giornata la si dovrà ordinare entro le 12 e costerà 9 euro. Il servizio però sarà attivo solo a Napoli, Roma e Milano.

Wind ricorda infine che il costo di attivazione sarà pari a 0 euro invece di 10 euro se la sim resterà Wind per 24 mesi. Se ciò non avverrà e quindi ci sarà il passaggio ad un altro operatore o recesso entro tale periodo allora verranno addebitati i 10 euro su credito residuo. Qualora si passi invece da ricaricabile ad abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro non si pagherà alcuna cifra.

Leggete anche: Roaming Europa Tim 2018: elenco paesi in cui si potrà navigare in internet, chiamare e messaggiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.