Wind Celebration solo oggi 18 maggio 2018: minuti, sms, 30 Gb di internet in 4G e Now Tv a 10 euro

Ecco la super offerta di oggi 18 maggio 2018: Wind Celebration con minuti, sms, 30 Gb di internet in 4G e Now Tv a 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta di oggi 18 maggio 2018: Wind Celebration con minuti, sms, 30 Gb di internet in 4G e Now Tv a 10 euro.

Solo online oggi 18 maggio 2018 si potrà attivare la speciale promozione “Wind Celebration“. Grazie ad essa si riceveranno minuti per chiamare tutte le numerazioni, messaggi, Now Tv e tanti giga per navigare in internet alla massima velocità del 4G. Ecco le informazioni più precise.

Solo oggi 18 maggio 2018 “Wind Celebration” con Now Tv e 30 Gb in 4G

Wind All Inclusive Celebration è la promozione di Wind attivabile solo oggi 18 maggio 2018 al costo di 10 euro al mese. Essa offrirà 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, mille minuti per chiamare tutte le numerazioni e cinquecento messaggi. Inoltre si potrà fruire dei contenuti del pacchetto Now Tv Serie Tv ed Intrattenimento per due mesi.

Il costo di attivazione per le nuove sim o per chi passa a Wind sarà pari a 10 euro invece di 19 euro ma la sim dovrà restare Wind per 24 mesi altrimenti si dovranno restituire i 9 euro scontati della promozione. L’addebito dei 9 euro, però, non avverrà se si passerà da ricaricabile ad abbonamento, Wind Magnum Pro o Wind Magnum.

Infine, All Inclusive Celebration 30 non sarà compatibile con le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, messaggi e GB di internet tranne che le promo Veon, le Optional + SMS, + GIGA, le Giga International, le Open Internet, le Internet 5, 10, 20 e 30 Giga, le Giga Max Now TV Edition,le Smartphone Box, le Smartphone Box Plus, le Powered Infostrada ed infine le Giga per te.

Wind Celebration” con Now Tv e 30 Gb in 4G

La sim con la promozione Wind Celebration potrà essere spedita a casa dove e quando si vuole. La consegna sarà gratuita in tutta l’Italia entro tre giorni lavorativi che saranno quattro per le isole. La consegna sarà gratuita anche in molti comuni d’Italia il giorno dopo se l’ordinativo sarà fatto entro le ore 14. Inoltre la sim Wind si potrà ricevere in giornata a Milano, Roma e Napoli se la si ordinerà entro le ore 12. Vi sarà però una piccola cifra da pagare che sarà di 9 euro. Si ricorda infine che l’offerta potrà essere disattivata chiamando il 155 o inviando un messaggio con il testo “ALL INCLUSIVE NO” al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Leggete anche: Tim, Wind e la fatturazione a 28 giorni: pronte le sanzioni dall’Agcom per informazioni poco chiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.