Wind Celebration oggi 19 marzo per la festa del Papà: promo con 30 Gb e 1000 minuti a 10 euro

Oggi 19 marzo 2018 Wind per la festa del papà lancia l'offerta Celebration a 10 euro con 30 Gb di internet in 4G e mille minuti. Inoltre chi ricaricherà avrà il 10% i più di ricarica. Qui le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi 19 marzo 2018 Wind per la festa del papà lancia l'offerta Celebration a 10 euro con 30 Gb di internet in 4G e mille minuti. Inoltre chi ricaricherà avrà il 10% i  più di ricarica. Qui le info.

Oggi 19 marzo 2018 si festeggia la festa del papà e Wind, per l’occasione, lancia l’offerta attivabile solo online il cui nome è “All in Celebration” con 30 Gb di internet in 4G. E non finisce qui. Solo oggi si avrà il 10% in più per chi effettuerà una ricarica fino ad un massimo di 10 euro. Ecco le info.

Info ricarica 10% in più con Wind

Solo oggi 19 marzo 2018 in occasione della festa della papà, Wind offrirà il 10% in più sulla ricarica se essa sarà fatta in modalità online. Esempio: ricaricherete 15 euro e avrete 1.50 euro in più. Il pagamento potrà avvenire mediante carta di credito, paypal o addebito su conto. E non finisce qui.

Wind Celebration, la suoer offerta per la festa del papà

All Inclusive Celebration è la promozione di Wind che si potrà attivare solo entro oggi 19 marzo 2018 per la festa del papà. Il costo sarà di 10 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si avranno mille minuti verso tutte le numerazioni nazionali, cinquecento messaggi e 30 Gb di internet in 4G. Dal 3 aprile, poi, secondo la legge n. 172 del 4 dicembre 2017 la promo si rinnoverà mensilmente. La spedizione di tale sim, comprensiva di offerta telefonica, sarà gratuita in tutta Italia entro tre giorni lavorativi mentre per le isole i giorni di attesa saranno quattro. In molti comuni italiani, però, la consegna avverrà il giorno seguente se l’ordine sarà fatto entro le 14. Inoltre si potrà ricevere la sim stesso in giornata pagando soltanto 9 euro a Milano, Roma e Napoli. Infine, il costo di attivazione sarà pari a 10 euro invece di 19 euro ma la sim dovrà restare attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima di tale periodo i 9 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Ecco il link Wind della proposta per la festa del papà.

Leggete anche:  Passa a Tim super offerta Festa del papà 2018: l’interessante promo targata Amazon.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind