Wind aumenta i costi di attivazione di alcune offerte

Aumentano i costi di attivazione di alcune offerte Wind che passano da 10 a 11,99 euro.

di , pubblicato il
Aumentano i costi di attivazione di alcune offerte Wind che passano da 10 a 11,99 euro.

Come comunicato dai colleghi del sito Mondomobileweb.it le offerte Wind Smart 40 Fire e 40 Flash avranno nuovi costi di attivazione. L’aumento sarà di 1,99 euro e solo per chi attiverà la sim nei negozi fisici in quanto online con spedizione a domicilio non è previsto alcun costo di attivazione.

Wind Smart 40: ecco come si compongono le offerte

La Wind Smart 40 Fire e la Wind Smart 40 Flash sono offerte con le medesime caratteristiche.

Entrambe offrono, infatti, minuti illimitati verso tutti gli operatori e 40 Gb (come si evince dal nome) di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Solo il costo sarà diverso. La prima costerà 4,99 euro a tempo indeterminato per chi passerà a Wind provenendo da qualsiasi operatore virtuale tranne che da Coop Voce, Postemobile ed Ho.Mobile. La seconda promozione, invece, avrà un costo di 6,99 euro al mese per chi riceverà il messaggio informativo “torna in Wind” (così come per l’altra offerta) e per chi proviene da Iliad e da Poste Mobile. Superati i giga disponibili, per entrambe le offerte, infine la connessione sarà bloccata.

Il cambio di costo di attivazione

I costi di attivazione delle offerte Wind su indicate saranno quindi di 11,99 euro (invece di 10 euro) presso i negozi fisici invece di 21,99 euro se la sim resterà attiva per 24 mesi. In caso contrario ci sarà l’addebito dei restanti 10 euro qualora ci sia credito sulla sim card. Quest’ultima, invece, avrà sempre un costo di 10 euro con 1 centesimo di credito incluso salvo promozioni locali.

Tornando alle due promozioni, entrambe, garantiranno l’attivazione gratuita del servizio di reperibilità “Sms My Wind” che avviserà il cliente delle chiamate ricevute quando il telefono erano occupato in altre chiamate e non raggiungibile. Si ricorda nuovamente che il costo delle offerte attivate online, infine, sarà di zero euro e che non vi sarà alcun vincolo contrattuale.

Leggete anche: Nuovi aumenti Tim dal 25 febbraio 2019: rimodulazioni anche di 1,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,