Wind anticipa il Natale 2018: 100 Gb in 4G in regalo e con Paypal 5 euro in più

Anticipazioni Natale 2018: Wind regala 100 Gb in 4G e non solo. Ecco come ricevere tale regalo e la super offerta a tempo limitato.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Anticipazioni Natale 2018: Wind regala 100 Gb in 4G e non solo. Ecco come ricevere tale regalo e la super offerta a tempo limitato.

Wind anticipa il Natale 2018 e lancia la super promozione “Limited Edition” che si potrà attivare fino alla giornata di domani. Con essa si avranno tanti minuti per chiamare tutti nonché giga per navigare alla massima velocità del 4G. Chi sceglierà Paypal come modalità di pagamento, poi, avrà un regalo. Ecco le info in merito e come fare per ricevere 100 Gb in regalo per un anno.

Limited Edition di Wind: ecco le caratteristiche dell’offerta

Limited Edition di Wind è l’offerta che, al costo di 9,99 euro al mese, offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 30 Gb di internet per navigare in 4G. Tale promozione sarà dedicata a chi l’attiverà online o completerà l’acquisto mediante video identificazione o con spedizione mediante corriere. Il costo dell’attivazione dell’offerta, poi, con o senza portabilità del numero sarà pari a zero euro.

Si potrà scegliere l’offerta con All Inclusive Limited Edition o con Wind Smart Limited Edition. Nel primo caso si avranno anche cento messaggi gratis nonché 5 euro di ricarica gratuita se si utilizzerà Paypal per il pagamento. La consegna della sim card, poi, sarà gratuita e si avranno 100 Gb in regalo per 1 anno.

Con Wind Smart, invece, si potrà prenotare l’offerta online, ricevere il codice, pagare e ritirare la sim in negozio. Wind ricorda infine che, qualora si passi ad un altro operatore o si receda dall’offerta prima di 24 mesi, ci saranno da pagare 10 euro per aver fruito dello sconto sull’attivazione.

100 Gb in regalo a Natale 2018 con Wind: ecco come

A Natale 2018, Wind ti regala 100 Gb per 1 anno con All Inclusive. L’iniziativa sarà valida fino al 6 gennaio 2019 ma solo per coloro che attiveranno o effettueranno un cambio di offerta verso All Inclusive. I 100 Gb, poi, dopo l’anno si disattiveranno in automatico.

Wind ricorda infine che 100 Gb in regalo sarà compatibile con le suguenti promozioni: All Inclusive, All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Young, All Inclusive Young Easy Pay, Call Your Country Super Easy Pay  e Call Your Country Super. E ancora con All Inclusive On Line Edition, Call Your Country Speciale Romania, Call Your Country Speciale Moldavia e Call Your Country Premium. Tutto il traffico internet, poi, si potrà anche utilizzare per la navigazione in hotspot con altri dispositivi collegati in wi-fi senza alcun costo aggiuntivo.

Leggete anche: Tim lancia la super promozione “Natale è più magico con i supergiga” e TIM party Natale.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind