Wind continuerà a proporre, salvo cambiamenti dell’ultima ora, la super promozione al costo di 6,99 euro al mese grazie alla quale si avranno tanti gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G e minuti. Ecco i dettagli e come attivare tale portentosa offerta.

Dettagli offerta All Inclusive Special 50 Più di Wind

All Inclusive Special 50+ di Wind è la super offerta che avrà un costo di 6,99 euro al mese. Con essa si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Non sarà però attivabile da tutti ma soltanto da alcuni operatori nazionali, ecco il link per attivare tale offerta.

Per la promo All Inclusive 50+, inoltre, non ci sarà alcun costo di attivazione da pagare ma solo se essa sarà attivata online. Inoltre, con la spedizione a domicilio (metodo comodissimo in quanto non si dovrà necessariamente essere presenti alla consegna ma si potrà far ritirare la sim da chiunque) per attivare la sim si potrà fruire del metodo della video-identificazione. Per quanto concerne la spedizione si ricorda che essa sarà gratuita e che avverrà entro 3 giorni lavorativi che diventeranno 4 per le isole. Se si ordinerà entro le ore 14, inoltre, potrà anche essere consegnata il giorno seguente ma soltanto in alcuni comuni italiani.

Tra i vantaggi di scegliere Wind ci sarà in primis la super rete in quanto si potrà navigare fino a 100 Mb al secondo e poi perché si avranno numerosi servizi inclusi. Parliamo della segreteria telefonica, del servizio Sms MyWind per sapere chi ci ha cercato e l’hotspot. Inoltre con l’applicazione MyWind si avrà tutto sotto controllo.

La All Special 50+, inoltre, sarà un’offerta a zero vincoli in quanto non ci sarà alcun vincolo di durata. Inoltre grazie al programma “Winday” tutti i clienti Wind saranno premiati ogni giorno con una bellissima sorpresa.

Wind ricorda, infine, che il costo di attivazione sarà pari a zero euro invece di 15 euro per le nuove attivazioni o per chi richiederà la portabilità del numero.

L’acquisto dovrà però essere fatto online e la sim dovrà restare attiva e con Wind per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad un altro operatore prima di tale periodo, l’importo di 15 euro scontato sarà addebitato sul credito residuo. Qualora si passi da ricaricabile ad abbonamento e a Wind Family tale costo non dovrà essere pagato.

Leggete anche: Rimodulazioni Vodafone dal 21 e dal 25 ottobre: aumenti fino ad 1,99 euro.

[email protected]