Weekend nelle città più belle: proposte low cost dalla primavera all’autunno

Dubai, New York e Fez in Marocco, da scoprire dalla primavera all'autunno grazie alle offerte low cost.

di , pubblicato il
Weekend nelle città

Nuove offerte viaggi per la primavera estate e autunno 2021, con la speranza che si possa tornare a viaggiare al più presto. Le proposte arrivano da Piratinviaggio.

Voli per Dubai a prezzi davvero low cost

La prima offerta ci porta a Dubai, per un lungo weekend da sfruttare da maggio a giugno. Si tratta di voli davvero convenienti per raggiungere la lussuosa città degli Emirati. Il pacchetto consiste in alcuni voli da Milano per Dubai operati da Turkish con bagaglio incluso e scalo a Istanbul, con prezzi che partono da 200 euro, prezzo che varia in base alla data scelta. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Weekend in Marocco

La seconda offerta ci porta a Fez, in Marocco, per un weekend da sfruttare a settembre e ottobre, ottimo periodo per scoprire questo paese. Il pacchetto prevede i voli da Venezia, Pisa e Milano per Fez e il soggiorno presso Casa Blue Star situato presso la città blu di Chefchaouen e presso Riad Noujoum Medina a Fez con la cancellazione gratuita prevista. I prezzi partono da 97 euro, prezzi che variano in base alla data scelta e l’aeroporto di partenza. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Vacanza a New York ad agosto

La terza e ultima offerta ci porta a New York, una delle città più amate al mondo da vedere anche durante l’estate. Il pacchetto include i voli da Milano e Roma per New York per il mese di agosto, e il soggiorno da 4 a 7 notti presso Sheraton Tribeca New York Hotel 4 stelle situato a Manhattan con la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 468 euro e variano in base alla data di partenza scelta, l’aeroporto di partenza e il numero di persone che prenotano.

Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.
Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze all inclusive anche in estate e a prezzi low cost: le nuove proposte

[email protected]

Argomenti: ,