Volotea offerte voli low cost da Napoli, Pisa, Palermo, Verona, Genova da 5 euro per tutto l’anno

Ecco le offerte voli low cost da Napoli, Pisa, Palermo, Verona, Genova a partire da 5 euro e per tutto l'anno proposti dalla compagnia aerea Volotea.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte voli low cost da Napoli, Pisa, Palermo, Verona, Genova a partire da 5 euro e per tutto l'anno proposti dalla compagnia aerea Volotea.

La compagnia low cost Volotea lancia nuovissime offerte di voli per destinazioni europee quali la Grecia, la Spagna, la Francia, l’Albania e la Croazia a partire da 5 euro per tutto l’anno. Si potrà quindi partire da Napoli, Pisa, Palermo ma anche da Verona e Genova spendendo davvero poco. Ecco le news a riguardo.

Volotea offerte voli low cost da Napoli, Pisa, Palermo

Tantissime sono le offerte di voli low cost  della compagnia aerea  Volotea a partire da 5 euro per varie destinazioni europee. Ad esempio si potrà partire da Napoli Capodichino il 23 giugno 2017 per Bordeaux pagando il biglietto 45 euro mentre il ritorno del 30 giugno costerà soltanto 5 euro.  E ancora, si potrà acquistare il volo di andata da Napoli per Marsiglia del 10 agosto al prezzo di 45 euro e quello di ritorno del 31 agosto a 5 euro per un totale viaggio di andata e ritorno di 49,99 euro.

Tra le offerte di Volotea, ecco il link della pagina web, annoveriamo il volo da Pisa per Nantes del 22 giugno 2017 al prezzo di 45 euro e quello di ritorno del 29 giugno al prezzo di 4,86 euro per un totale complessivo di 49,99 euro. Da Palermo, invece di potrà volare ad Atene il 7 luglio al prezzo di 25 euro mentre il ritorno in data 21 luglio costerà 19,99 euro per un totale viaggio di 45,55 euro.

Volotea offerte voli low cost da Verona e Genova

Tra le offerte di voli low cost proposti dalla compagnia aerea Volotea, vi segnaliamo anche quello in partenza da Verona il 22 agosto al prezzo di 45 euro per Ibiza e quello di ritorno del 29 agosto al prezzo di 25 euro per un totale di 70 euro. E ancora sempre da Verona vi segnaliamo il volo di andata del 29 settembre a 25 euro per Tirana in Albania e quello di ritorno del 15 ottobre per un totale di 62 euro.

Infine da Genova vi segnaliamo il volo di andata del 23 luglio per Palma de Maiorca al prezzo di 55 euro e quello di ritorno del 30 luglio al prezzo di 25 euro per un totale di 80 euro. E ancora, sempre da Genova, il volo di andata per Atene del 25 agosto al prezzo di 15 euro e quello di ritorno del 22 settembre a 34,05 euro per un totale viaggio di 50 euro. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web su indicata nel link. Per info su proposte ma di treni, leggete invece: offerte Trenitalia maggio 2017, sconti al 50% per i clienti Carta Freccia e formula 3×2.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

Leave a Reply