Volotea offerte aprile 2018: voli gratis per i più piccoli, ecco come

I bambini viaggiano gratis con Volotea: ecco le super offerte di aprile 2018 anche per le isole greche.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
I bambini viaggiano gratis con Volotea: ecco le super offerte di aprile 2018 anche per le isole greche.

Volotea, ancora per pochissimi giorni proporrà, delle super offerte e regali. I più piccoli, infatti, potranno viaggiare gratis ed inoltre vi saranno numerosi voli per le isole greche a partire dalla cifra di 29 euro. Ecco le principali informazioni in merito.

Voli gratis per i più piccoli con Volotea

Fino al 13 aprile 2018 i minori di un’età inferiore ai 14 anni voleranno gratis. Tale iniziativa rientra nel programma di Volotea per incentivare i viaggi con i propri familiari. La compagnia, infatti, è lieta di comunicare ai suoi utenti che è quella con la più alta percentuale di viaggi in famiglia o con gli amici e che il 50% dei passeggeri viaggia per visitare amici o parenti. Per quanto concerne i piccoli utenti, Volotea comunica che se essi voleranno per la prima volta saranno premiati con un diploma di primo viaggio. Per averlo, però, si dovrà contattare la Volotea, ecco la pagina web.

Offerte Volotea aprile 2018

Oltre al bel regalo per i minori, la Volotea proporrà anche offerte a partire da 29 euro per volare verso le Isole Greche. A tale cifra si potrà partire da Venezia ed arrivare a Mykonos (ovviamente i posti saranno limitati). Tale prezzo fornito dalla compagnia area si riferisce ad una singola tratta con tasse incluse, ecco il link promozionale Volotea. E ancora si potrà partire da Bari, Napoli e Verona ed arrivare a Mykonos a partire dalla cifra di 35,97 euro o da Genova per Mykonos a 51,39 euro.

E ancora per Skiathos un volo da Bari, Napoli, Torino e Venezia partirà dalla cifra di 35,95 mentre per Kos da Venezia e Bari sempre da 35,97 euro. Per Zante, infine da Bari, Napoli, Palermo e Venezia partirà da un costo di 35,95 euro.

Leggete anche: Super offerta Alitalia “sorridi è primavera”: voli con il 20% di sconto aprile 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi