Nonostante la “crisi” dovuta alla cancellazione dei voli fino alla fine di ottobre, Ryanair non smette di proporre le sue offerte voli da 9,99 euro. Come sempre, la compagnia low cost di Michael O’Leary sa sempre come uscire fuori dalle situazioni più critiche e in questi giorni sta proponendo alcuni voli a bassissimo costo in partenza da Bergamo Orio al Serio e altre città. Ovviamente i prezzi cambiano in continuazione quindi consigliamo di prenotarli il prima possibile e segnare le date che, al momento, sono quelle relative ai mesi di ottobre, novembre e dicembre (a seconda della tratta).

Ti potrebbero interessare anche la lista dei voli cancellati da Ryanair

Offerte voli Ryanair da 9,99 euro da Milano Malpensa e Bergamo

Le offerte di Ryanair per i voli in partenza da Bergamo Orio al Serio e Malpensa partono da 9,99 euro, anzi ci sono alcuni voli da 7,99 euro per Timisoara. Dal prezzo di 9,97 euro troviamo i voli per Alghero, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Lamezia e Palermo, Pescara e Trapani. Da 9,99 euro, invece, spiccano i voli per Alicante, Amburgo, Barcellona, Berlino, Belfast, Breslavia, Bordeaux, Bratislava, Bristol, Bruxelles, Budapest, Colonia, Bucarest, Cracovia, Danzica, Düsseldorf, Edimburgo, Francoforte, Göteborg, Londra, Malta, Madrid, Manchester, Nizza, Norimberga, Oradea, Parigi, Praga, Salonicco, Varsavia, Stoccolma, Saragozza, Lourdes, Santander, Tallin.

Offerte voli Ryanair da 9,99 euro da Torino e Roma

Voli low cost anche in partenza da Torino e Roma Ciampino. I voli da 9,99 euro da Torino sono diretti a Barcellona, Bruxelles, Londra, Ibiza e Malta mentre per Bari, Brindisi, Catania e Palermo partono da 9,97 euro. Da Roma Ciampino citiamo i voli da 9,97 euro per Cagliari, Comiso, Norimberga, da 9,99 euro per Bordeaux, Bucarest, Francoforte, Londra, Madrid, Malta, Parigi, Stoccolma e Marsiglia.

Offerte voli Ryanair da 9,99 euro da Bologna

Infine da Bologna sono disponibili i voli per Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia, Napoli, Palermo, Barcellona, Berlino, Bordeaux, Bratislava, Bristol, Bruxelles, Bucarest, Copenaghen, Colonia, Cracovia, Düsseldorf, Ibiza, Madrid, Londra, Malta, Palma, Praga, Parigi, Siviglia e Varsavia.

Qui il link con tutti i voli da 9,99 euro o meno.