C’è tempo fino a stanotte per accaparrarsi dei voli Ryanair a prezzi scontatissimi. La compagnia di voli low cost irlandese ha lanciato dei voli da 9,99 euro per volare da gennaio a marzo 2018 verso numerose città europee. Vediamoli.

Fino a stanotte voli low cost da 9,99 euro

I voli Ryanair da 9,99 euro si possono acquistare fino alla mezzanotte di stasera, giovedì 9 novembre, e valgono per tutti i viaggi dal 1 gennaio al 31 marzo 2018. Tra i tanti disponibili troviamo quelli in partenza da Milano Bergamo Orio al Serio.

Ad esempio i voli per Bucarest e Oradea a 7,99 euro a tratta, i voli per Barcellona e Timisoara da 8,15 euro, i voli per Napoli, Pescara, Belfast, Amburgo, Berlino, Bordeaux, Bratislava, Bruxelles, Colonia, Budapest, Danzica, Londra, Edimburgo, Parigi, Saragozza e Stoccolma.

Tutti questi voli si trovano da 9,99 euro ma c’è tempo fino a stasera per l’acquisto. Da Catania troviamo invece i voli per Cagliari, Perugia, Venezia e Malta, da Bologna i voli per Berlino, Barcellona, Bruxelles, Cracovia, Londra, Madrid, Malta, Parigi, Varsavia, Siviglia, tutti da 9,99 euro. Maggiori informazioni si trovano sul sito Ryanair