Voli Ryanair: offerte da 9,99 euro per viaggiare nel 2018

Fino alla mezzanotte di giovedì 9 novembre disponibili i voli Ryanair da 9,99 euro per volare da gennaio a marzo.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Fino alla mezzanotte di giovedì 9 novembre disponibili i voli Ryanair da 9,99 euro per volare da gennaio a marzo.

C’è tempo fino a stanotte per accaparrarsi dei voli Ryanair a prezzi scontatissimi. La compagnia di voli low cost irlandese ha lanciato dei voli da 9,99 euro per volare da gennaio a marzo 2018 verso numerose città europee. Vediamoli.

Fino a stanotte voli low cost da 9,99 euro

I voli Ryanair da 9,99 euro si possono acquistare fino alla mezzanotte di stasera, giovedì 9 novembre, e valgono per tutti i viaggi dal 1 gennaio al 31 marzo 2018. Tra i tanti disponibili troviamo quelli in partenza da Milano Bergamo Orio al Serio. Ad esempio i voli per Bucarest e Oradea a 7,99 euro a tratta, i voli per Barcellona e Timisoara da 8,15 euro, i voli per Napoli, Pescara, Belfast, Amburgo, Berlino, Bordeaux, Bratislava, Bruxelles, Colonia, Budapest, Danzica, Londra, Edimburgo, Parigi, Saragozza e Stoccolma.

Tutti questi voli si trovano da 9,99 euro ma c’è tempo fino a stasera per l’acquisto. Da Catania troviamo invece i voli per Cagliari, Perugia, Venezia e Malta, da Bologna i voli per Berlino, Barcellona, Bruxelles, Cracovia, Londra, Madrid, Malta, Parigi, Varsavia, Siviglia, tutti da 9,99 euro. Maggiori informazioni si trovano sul sito Ryanair

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi