Voli Ryanair Natale 2017: 4mila voli extra per le vacanze

La compagnia low cost irlandese, ha appena aggiunto 700mila posti per chi intende viaggiare tra il 17 dicembre e l’8 gennaio.

Condividi su
Seguici su
Chiara Lanari

Ecco le migliori offerte di voli low cost per l'estate 2017 proposti dalla Ryanair in partenza da Milano, Roma e Napoli a partire da 7,99 euro.

In piena estate e con la maggior parte degli italiani in ferie, Ryanair già pensa ai voli per Natale 2017 anticipando di fatto i programmi per i prossimi mesi. La compagnia low cost irlandese, che punta moltissimo ai voli in partenza da Bergamo Orio al Serio, ha appena aggiunto 700mila posti per chi intende viaggiare tra il 17 dicembre e l’8 gennaio, dunque per le vacanze di Natale e Capodanno.

Voli Ryanair per dicembre 2017

I voli Ryanair per dicembre si possono acquistare già sul sito della compagnia aerea. Sono stati appena aggiunti 4mila voli extra per le vacanze di fine anno per oltre 200 destinazioni totali inclusivi dell’ultima novità “Always Getting Better”, che implicano voli in coincidenza da Roma Fiumicino e da Milano Bergamo, il potenziamento di Ryanair Rooms, i collegamenti a lungo raggio di Air Europa e tanto altro.

Attualmente, sono disponibili anche tariffe da 7,49 euro a tratta con partenza da Bergamo e altre città italiane per Norimberga, Lussemburgo,Timisoara e ancora da 9,75 euro per Dusseldorf, Colonia, Bordeaux, a salire troviamo voli per Amburgo, Nizza, Bruxelles, Bucarest, Berlino, Varsavia, Budapest, Londra, Parigi, Bratislava, Bristol, Edimburgo, Saragozza e via dicendo. I voli sono in offerta per i viaggi dal 1º settembre al 15 dicembre con 250 rotte disponibili su tutto il network.

Leggi anche le offerte di Ryanair per l’estate 2017.

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su
Argomenti:   Viaggi

Commenta la notizia

SULLO STESSO TEMA