Voli Ryanair inverno 2017-2018: offerte low cost da 9,99 euro per l’Europa

Ryanair ha lanciato i voli low cost da 9,99 euro per i viaggi dell'inverno 2017-2018.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Ryanair ha lanciato i voli low cost da 9,99 euro per i viaggi dell'inverno 2017-2018.

Ryanair torna con le sue offerte voli per le vacanze dell’inverno 2017-2018. La compagnia low cost inglese ha deciso di lanciare dei biglietti da 9,99 euro per visitare le più belle città europee. Vediamo quali sono le offerte disponibili con Ryanair che permetteranno di organizzare un viaggio o un breve weekend durante l’inverno. Il caos dovuto alle cancellazioni che ancora stanno colpendo molti viaggiatori italiani sembra non spaventare la low cost che molto spesso propone nuove offerte a prezzi molto bassi.

Voli da Bergamo Orio al Serio

Partiamo con i voli disponibili da Orio al Serio. Segnaliamo da 9,99 euro a tratta i voli per Amburgo, Berlino, Bruxelles, Bordeaux, Budapest, Colonia, Danzica, Düsseldorf, Nizza, Norimberga, Lussemburgo, Oradea, Ostrava, Varsavia e Vitoria. Si tratta di singoli prezzi che valgono per una tratta e che ovviamente possono cambiare a seconda della data scelta. Da 12,99 euro fino a 20 euro a tratta si trovano, invece, i voli per Barcellona, Londra, Parigi, Saragozza, Napoli, Stoccolma, Bratislava, Edimburgo, Oslo, Madrid, Cracovia, Copenaghen e tante altre città.

Voli da Roma e Torino

Per quanto riguarda le partenze da Ciampino da 9,99 euro troviamo i voli per Trieste, Bordeaux, Budapest e Bucarest e Sofia. Per altre mete sono disponibili biglietti a prezzi più alti come ad esempio i voli per Cagliari, Bratislava, Malta, Norimberga, Parigi, Bruxelles, Berlino. Da Torino, invece, a 9,99 euro troviamo il volo per Bruxelles mentre da prezzi un po’ più alti spiccano i voli per Londra, Barcellona, Ibiza, Palermo, Bari, Valencia, Malta e Dublino.

Voli da Milano Malpensa

Per quanto riguarda i voli da Milano Malpensa da 9,99 euro attualmente sono disponibili le tratte per Bucarest e Sofia. Mentre per altre città come Siviglia, Porto, Londra, Catania, Bruxelles e Gran Canaria sono disponibili i voli da 14,96 in su.

L’elenco completo è possibile trovarlo sul sito ufficiale di Ryanair.

Ti potrebbero interessare anche i voli easyJet per l’estate 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi