Voli Ryanair e Volotea: super offerta con sconti al 25% e biglietti low cost a 9 euro

Biglietti in super offerta Ryanair e Volotea: ecco le nuove offerte, le novità e le info sulle regole antiCovid della compagnia aerea low cost spagnola.

di , pubblicato il
Biglietti in super offerta Ryanair e Volotea: ecco le nuove offerte, le novità e le info sulle regole antiCovid della compagnia aerea low cost spagnola.

Le ultime novità riguardanti Ryanair ci comunicano che dopo l’annuncio della chiusura di 3 basi i Germania (quelle di Francoforte Hahn, Duesseldorf e Berlino Tegel mentre Lauda chiuderà la base di Stoccarda), la compagnia aerea low cost starebbe pensando di fare altrettanto anche in Italia ed in Spagna ma in inverno. Sul possibile taglio nel nostro paese è proprio intervenuto O’Leary dicendo che esso sarà inevitabile.

La Volotea sulla sua pagina ufficiale comunica di aver adottato nuove misure per far viaggiare tutti senza preoccupazioni. All’aeroporto di partenza si dovrà mantenere la distanza di sicurezza alla porta di imbarco ma anche al check-in. Proprio per questo dove sarà possibile verranno ampliati i banchi disponibili. Sarà poi fondamentale lavare spesso le mani con acqua e sapone ed utilizzare dei gel igienizzanti che si troveranno sia a bordo degli aerei che all’aeroporto. La compagnia aerea low cost comunica poi che solitamente i passeggeri possono volare gratuitamente con una borsetta ed una valigia di massimo 10 chili e delle misure di 55x40x20 cm. Però, per ridurre il numero dei bagagli a bordo per la sicurezza di tutti, la Volotea ha deciso che soltanto i clienti con priorità imbarco prioritario potranno portare a bordo i due bagagli. Tutti gli altri potranno imbarcarli gratuitamente al banco check-in prima di recarsi alla porta di imbarco. Qualora, però, questi ultimi dovessero risultare di dimensioni superiori alle previste, allora verranno considerati da stiva e soggetti ad un costo aggiuntivo.

Offerte Ryanair fine luglio 2020: sconti fino al 25%

La super offerta Ryanair disponibile fino ad oggi 30 luglio consentirà di viaggiare dal 1° agosto al 31° agosto con sconti fino al 25%. Attenzione, la compagnia aerea low cost comunica che il cambio volo gratuito, poi, si applicherà soltanto alle nuove prenotazioni effettuate a partire dal 10 giugno per i viaggi di luglio ed agosto.

Ecco qualche esempio di offerta: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Atene partirà dalla cifra di 9,99 euro il 16 agosto. La tariffa a tale prezzo sarà quella Value con la possibilità di portare soltanto 1 piccolo bagaglio a mano di 40x20x25 centimetri da riporre sotto al sedile di fronte al proprio. La partenza sarà alle ore 18.40 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle ore 22.40 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 25 minuti. In alternativa la tariffa Plus con la quale si potrà portare con sé la piccola borsa, 1 bagaglio da stiva di 20 chili e si avrà il posto prenotato nonché il check-in gratuito in aeroporto fino a 40 minuti prima della partenza dell’aereo costerà 52,99 euro.

E ancora, 1 volo di sola andata da Roma Ciampino per Budapest del 27 agosto partirà in tariffa Value dalla cifra di 9,99 euro (1 solo volo rimasto) mentre in tariffa Plus il costo partirà da 39,99 euro. La partenza sarà alle ore 13.50 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle ore 15.30 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 40 minuti.

Offerte Volotea: voli low cost a 9 euro

La Volotea propone offerte di biglietti aerei low cost per l’Italia e la Spagna a soli 9 euro. Ecco un esempio: 1 volo di sola andata da Genova per Lampedusa partirà proprio dalla cifra di 9 euro così come quello da Bari per Palma De Maiorca. Tale prezzo, però, sarà valido solo per i Supervolotea. Chi non è iscritto a tale programma potrà farlo pagando 49,99 euro all’anno dalla data di iscrizione. Con i super poteri Volotea, si potranno così sfruttare tutto l’anno i super prezzi in esclusiva. Per poter procedere con la prenotazione e visionare tutte le date disponibili si dovrà accedere al proprio account SuperVolotea.

Tutti gli altri al prezzo di 9 euro potranno contare di tante offerte per la Sardegna e la Sicilia. Ecco un esempio: 1 volo da Venezia Marco Polo per Alghero partirà dalla cifra di 9 euro il 4 ottobre. La partenza sarà alle ore 6 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle ore 7.25 per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 25 minuti. E ancora, il 12 settembre 1 volo di sola andata da Torino per Olbia partirà dalla cifra di 9 euro.

La partenza sarà alle ore 21.35 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle ore 22.55  per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 20 minuti.

[email protected]

Argomenti: ,