Voli Ryanair e Delta Air Lines: nuove rotte, super offerte, nuovi requisiti per viaggi Usa

La compagnia aerea low cost Ryanair lancia nuove rotte commerciali ed offerte mentre la DElta Air Lines aggiorna le regole per gli ingressi in Usa.

di , pubblicato il
Voli low cost

La compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato nuove e tante rotte per la prossima estate. La speranza è infatti quella che con la prosecuzione della campagna vaccinale si possa tornare a viaggiare a pieno ritmo già dalla prossima estate. La Delta Air Lines, invece, ha comunicato i nuovi requisiti per viaggiare negli Stati Uniti d’America. Ecco tutte le info in merito e le super offerte del momento.

Ryanair: nuove rotte e super offerte

La compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato nuove rotte da Napoli verso Mykonos, da Catania verso Sofia, da Treviso a Oslo, da Pisa a Sciato, da Bergamo a Banja Luka in Bosnia, da Bologna a Sibiu in Romania e da Treviso a Suceava e Sibiu entrambe in Romania.
I prezzi per tali tappe partiranno da 12,99 euro con inclusa l’opzione “zero modifica” che dovrà però avvenire sette giorni prima della partenza. Potrebbe poi esser addebitata l’eventuale differenza di tariffa tra il nuovo volo ed il vecchio.
Ecco qualche esempio di offerta: 1 volo di sola andata in tariffa value da Milano Bergamo per Banja Luka in Bosnia partirà dal prezzo di 12,99 euro invece di 17,99 euro il 26 luglio. La partenza sarà alle ore 10.35 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 11.55 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 20 minuti (volo operato da Malta Air).
Segnaliamo inoltre il volo di sola andata da Bologna verso Sibiu in Romania in tariffa Value del 3 settembre. Il prezzo partirà dalla cifra di 26,99 euro, la partenza sarà alle ore 6.35 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 9.30 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 55 minuti. Il volo di sola andata da Catania per Sofia, infine, partirà dalla cifra di 31,70 euro invece di 40,99 euro il 29 luglio in tariffa Value.

La partenza ci sarà alle ore 21.30 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle ore 00.15 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 45 minuti.

Delta Air Lines: regole viaggi in Usa e offerte

La Delta Air Lines comunica che dal 26 gennaio 2021 per recarsi in Usa o se si transita negli Stati Uniti si dovrà presentare (tutti a partire dai 2 anni di età) la prova di un test Covid-19 negativo effettuato almeno tre giorni prima della partenza. Sarà poi necessario firmare una dichiarazione a conferma del risultato negativo. Chi non porterà il risultato del test e l’attestazione firmata non potrà volare. I test Covid-19 accettati includeranno inoltre quelli antigeni virali, di amplificazione degli acidi nucleici ma non i test anticorpali. Coloro che sono guariti dal Covid-19 potranno viaggiare mostrando un test positivo effettuato almeno novanta giorni prima della partenza ed inoltre si dovrà presentare la lettera di un operatore sanitario o funzionario pubblico in cui si attesta che il cliente può viaggiare.
Tra le offerte Delta, invece, c’è la tariffa All Inclusive grazie alla quale senza costi in aggiunta si avranno check-in e check-out rapidi, pasti alla carta illimitati, minibar rifornito ogni giorno, dotazioni in camera di categoria superiore ed una lettera di benvenuto speciale nonché un regalo.
Potrebbe interessarti: Aggiornamento Costa Crociere: si riprende il 1° maggio, offerte last minute e info zone rosse
[email protected]

Argomenti: ,