Voli low cost Ryanair, Alitalia e Tap aprile 2021: migliori offerte Flash e viaggi covid tested

Ecco le migliori offerte di voli low cost Tap Air Portugal e Ryanair nonché le info in merito ai voli Covid Tested verso e da New York.

di , pubblicato il
Voli low cost

Per aprile 2021, Ryanair, Tap e Alitalia propongono numerosi voli low cost a prezzi imbattibili. Inoltre le prime due compagnie aeree permettono di effettuare una modifica gratuita. La compagnia italiana di bandiera ha annunciato invece che fino al 30 giugno proseguiranno i voli Covid tested da e verso New York iniziati lo scorso 8 dicembre.

Voli Alitalia Covid tested fino al 30 giugno

Fino al 30 giugno 2021 proseguiranno i voli Alitalia Covid tested da e per New York. Tale tipologia di voli, infatti, ha riscontrato il beneplacito di circa diecimila passeggeri che in questi ultimi 4 mesi hanno viaggiato da e verso gli Usa. Il meccanismo è semplice: i passeggeri dovranno continuare a presentare un certificato che provi che si è negativi al Covid-19. La certificazione non potrà essere più vecchia di 48 ore prima della partenza del volo. In alternativa si potrà eseguire un test antigenico direttamente all’aeroporto prima dell’imbarco. Chi arriva da New York, poi, a Fiumicino potrà effettuare un nuovo test antigenico che li esenterà dall’obbligo della quarantena.

Ryanair voli low cost andata e ritorno

L’offerta della Ryanair è quella sui voli di andata e ritorno a partire dal prezzo di circa 15 euro in tariffa Value. La prenotazione dovrà però avvenire entro il 14 aprile per viaggi dal 1° giugno al 31 ottobre 2021. Ecco un esempio di tariffa a Milano Bergamo per Londra Stansed. Un volo di andata e ritorno con partenza il 20 luglio e ritorno il 28 luglio partirà dal prezzo di 15 euro. Il volo più economico operato da Malta Air ci sarà alle ore 11.30 con arrivo a destinazione alle ore 12.30 al prezzo a partire da 7,45 euro in tariffa Value invece di 12,99 euro ( 4 posti rimasti). Il ritorno più economico sarà con partenza alle ore 19.35.

Il prezzo sarà a partire da 7,45 euro invece di 12,99 euro. Il totale sarà a partire da 14,90 euro.

Tap Air Portugal: voli a prezzi imbattibili

I voli della Tap Air Portugal a prezzi imbattibili partiranno dalla cifra di 199 euro per andata e ritorno per viaggiare fino al 31 maggio 2021. Le destinazioni saranno verso le isole Canarie o a Sal per viaggi di A/R. Inoltre incluso nel prezzo si avrà un cambio gratuito della prenotazione. Tale promo sarà però valida fino al 16 aprile e per un periodo di soggiorno minimo da venerdì a sabato. Il periodo di soggiorno massimo sarà invece di 14 giorni.

Leggi anche: Voli low cost Ryanair e Wizzair: offerte da 9,99 euro, nuova assicurazione Covid
[email protected]

Argomenti: ,