Voli low cost Ryanair affare imperdibile “fino al 25% di sconto sulle tariffe” 2018-2019

Affare imperdibile Ryanair sui voli low cost "fino al 25% di sconto sulle tariffe" 2018-2019: ecco le migliori promo da Milano, Roma e Napoli.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Affare imperdibile Ryanair sui voli low cost

Ryanair sul sito web ma anche in tv ha lanciato offerte per voli low cost con sconti fino al 25%. La compagnia aerea comunica che, prenotando adesso, si potrà risparmiare e che tale promozione sarà in base alla disponibilità. Ecco alcune promo 2018-2019 da Milano, Napoli e da Roma.

Sconti Ryanair fino al 25% sulle tariffe di voli low cost da Milano

Ryanair comunica che, acquistando un volo oggi da Milano Bergamo per Oradea in Romania per il 10 ottobre in super sconto il costo sarà di 7,99 euro. La partenza sarà alle ore 6.40 mentre l’arrivo a destinazione è previsto per le 9.30 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 50 minuti. A tale prezzo si potrà portare in aereo solo il bagaglio a mano piccolo. Il grande, invece, sarà fatturato gratuitamente alla porta d’imbarco e dovrà essere ritirato all’arrivo al nastro porta-bagagli.

Si potrà acquistare poi la tariffa Plus grazie alla quale si avrà il servizio priorità e la possibilità di portare a bordo due bagagli a mano. Incluso nel prezzo si avrà anche il posto prenotato ed un bagaglio da stiva di 20 chili al prezzo di 33,48 euro. Infine si potrà acquistare la tariffa Flexi Plus che includerà nel prezzo il servizio priorità, due bagagli a mano, la possibilità di prenotare qualsiasi posto, il fast treck di sicurezza, il check-in gratuito in aeroporto ed infine la possibilità di avere la flessibilità nel cambio del biglietto. Il prezzo sarà di 59,28 euro.

Super sconti Ryanair per voli low cost da Roma

Da Roma Fiumicino, segnaliamo in super offerta il volo low cost di sola andata per Vienna del 5 dicembre 2018. Il vettore sarà Laudamotion con partenza alle 20.40 ed arrivo a destinazione alle 22.20 per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 40 minuti. Con tale offerta si potrà portare a bordo solo un bagaglio a mano piccolo.

Si potrà acquistare in alternativa la tariffa Plus che consentirà di avere il servizio priorità e la possibilità di portare a bordo due bagagli a mano. Incluso nel prezzo si avrà anche il posto prenotato ed un bagaglio da stiva di 20 chili al prezzo di 44,48 euro. Chiudiamo con la tariffa Flexi Plus che includerà nel prezzo il servizio priorità, due bagagli a mano, la possibilità di prenotare qualsiasi posto, il fast treck di sicurezza, il check-in gratuito in aeroporto ed infine la possibilità di avere la flessibilità nel cambio del biglietto. Il prezzo sarà di 60,60 euro. Attenzione che con quest’ultima tariffa il bagaglio da stiva non sarà incluso per cui lo si dovrà aggiungere.

Napoli e le offerte low cost di Ryanair 2019

Le tariffe low cost della Ryanair ci saranno anche da Napoli. Segnaliamo quindi il volo low cost di sola andata per Berlino Tegel del 10 gennaio 2019. Anche tale volo sarà operato da Laudamotion con partenza alle ore 20.10 ed arrivo a destinazione alle 22.30 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 20 minuti (volo diretto). Con tale offerta sarà possibile soltanto portare a bordo un bagaglio a mano piccolo.

Altrimenti si potrà acquistare al prezzo di 44,88 euro la tariffa Plus. Essa comprenderà: il servizio priorità, la possibilità di portare a bordo due bagagli a mano, il posto prenotato ed un bagaglio da stiva registrato di 20 chili. Infine, ci sarà la tariffa Flexi Plus senza bagaglio da stiva al prezzo di 60,36 euro. Con essa si avrà: il servizio priorità, due bagagli a mano, la possibilità di prenotare qualsiasi posto, il fast treck di sicurezza, il check-in gratuito in aeroporto ed infine la possibilità di avere la flessibilità nel cambio del biglietto. Per tutte le altre offerte, ecco il link delle promo Ryanair.

Leggete anche: Volare con gli animali su Alitalia, Airfrance, Lufthansa, EasyJet, Ryanair, Wizz e su altre compagnie aeree.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi