Arrivano voli low cost in Italia e in Europa a 1 euro a tratta e sconti del 10% per l’estate 2022. A lanciare le due offerte sono le compagnie aeree a basso costo Volotea e Ryanair. Quest’ultima in più offrirà il cambio volo illimitato senza costi per prenotazioni effettuate tra il 20 novembre ed il 4 dicembre per voli fino al 14 gennaio 2022. Il tutto purché le modifiche siano effettuate almeno con sette giorni di anticipo.

Voli low cost a 1 euro e sconti del 10% per l’estate 2022

Volotea rilancia la super offerta grazie alla quale si potrà acquistare una singola tratta a soli 1 euro.

Sul sito ufficiale della compagnia aerea low cost si evince che si potrà volare a tale costo da Venezia a Palermo e viceversa. Da Ancona a Catania e viceversa e da Bari a Venezia e viceversa. E ancora, sempre andata e ritorno a 1 euro a tratta (totale 2 euro), da Verona a Olbia, da Catania a Pescara e da Cagliari a Venezia. Si prosegue da Catania a Napoli e da Bari a Palermo. L’offerta a 1 euro sarà anche da Olbia a Torino, da Lamezia Terme a Verona, da Cagliari a Torino e da Napoli a Torino. In più da Catania a Venezia, da Catania a Torino, da Bari a Verona e da Napoli a Venezia. Inoltre da Catania a Verona, da Palermo ad Ancona, da Catania a Genova, da Napoli a Verona, da Venezia a Olbia, da Olbia a Bologna e Verona e da Palermo a Torino.

Per viaggiare in Europa ci saranno a 1 euro voli da Venezia per Marsiglia, Tolosa, Lione e Bordeaux nonché da Genova per Parigi. Destinazione Grecia da Venezia ad Atene e per altre destinazioni da Venezia per il Lussemburgo. Ed anche da Bologna per Atene, da Milano Malpensa per Atene e da Roma Fiumicino per Atene.

Ryanair invece per l’estate 2022 proporrà il 10% di sconto per volare in estate 2022, esattamente da aprile a giugno. Bisognerà però prenotare entro oggi 24 novembre. Sulla pagina della low cost si legge ad esempio che si potrà volare da Roma Ciampino verso Malta a partire da 17,99 euro invece di 19,99 euro oppure verso Pafos (Cipro) a partire da 22,49 euro invece di 24,49 euro. Anche da Napoli verso Tolosa a partire da 17,99 euro invece di 19,99 euro o da Brindisi verso Malta a partire da 17,99 euro invece di 19,99 euro.
Leggi anche: Black Friday e Cyber Monday 2021: ecco come trovare le migliori offerte sui voli
[email protected]