Ryanair anticipa il Black Friday 2021 lanciando la Cyber Week grazie alla quale si potranno acquistare tanti voli in super sconto. Wizzair, invece, propone numerose offerte tra cui lo sconto del 50% per volare negli Emirati Arabi in occasione del 50° Giubileo.

Offerte voli economici  Wizzair

Solo oggi la Wizzair proporrà lo sconto del 50% per volare negli Emirati Arabi per festeggiare il 50° Giubileo. Tale sconto sarà applicato sulla tariffa mentre i costi amministrativi saranno esclusi. La Wizzair comunica inoltre che lo sconto sarà valido per alcuni voli da e per gli EAU, disponibili sul sito della Wizzair e dall’applicazione.

Il periodo di viaggio sarà limitato e tutti i viaggi dovranno essere completati entro il 26 marzo 2022. L’offerta appena enunciata non sarà invece valida per prenotazioni di gruppo.

Voli economici: le super offerte di Ryanair

La Ryanair proporrà invece l’offerta Cyber Week per viaggiare fino al 18 febbraio 2022, non sarà però valida durante il periodo natalizio (dal 16 dicembre fino al 6 gennaio). Si potrà volare da Milano Bergamo verso Agadir (volo solo andata tariffa Value) a partire da 4,99 euro così come verso Banja Luka (Bosnia Herzegovina) e Bristol. E ancora sempre a partire da 4,99 euro si potrà volare verso Comiso, Lapeenranta (Finlandia), Liverpool, Lourdes, Nis (Serbia) e Oradea-Timisoara (Romania).

A partire da 4,99 euro da Milano Malpensa si potrà volare invece verso Aarhaus (Danimarca), Bari, Catania, Manchester, Palermo e Sibiu in Romania. Da Roma Fiumicino i voli di sola andata partiranno da 6,10 euro verso Catania e da 6,56 euro verso Vienna mentre da Ciampino a partire da 4,99 euro verso Fez e Trapani. Anche da Alghero partiranno da 4,99 euro verso Bari e Bologna, da Ancona a partire da 7,99 euro verso Londra Stansed e da Bari verso Cagliari, Alghero, Catania, Comiso e Cuneo. E ancora verso Londra Stansed, Milano Malpensa, Pisa e Sofia mentre da Bologna verso Agadir, Alghero, Fez, Billund, Odessa, Marsiglia, Oradea, Sibiu e Sofia.

Dalla città di Brindisi da 4,99 euro verso Cagliari e Genova mentre da Cagliari verso Bari, Brindisi, Cuneo e Trieste. Partendo da Catania, invece, a partire da 4,99 euro si potrà arrivare a Bari, Genova, Pisa, Milano Malpensa e Torino mentre da Genova verso Brindisi, Bruxelles, Bucarest e Comiso. Infine da Napoli a partire da 4,99 euro verso Agadir, Marrakech e da Palermo verso Cunesdo, Malpensa, Perugia, Pisa e Torino.

Leggi anche:  Regole bagaglio a mano 2021 cambiano ancora: low cost di nuovo all’attacco, i casi di Vueling ed EasyJet
[email protected]