Per San Valentino 2022 arrivano offerte di voli economici della compagnia aerea low cost Ryanair e quelle di crociere da sogno con Costa Crociere. La low cost darà anche la possibilità di regalare per San Valentino dei voucher a partire da 25 euro a 800 euro in modo tale che sarà la dolce metà a scegliere che viaggio fare.

Voli economici per San Valentino con Ryanair

Ryanair per San Valentino e fino a 16 febbraio darà la possibilità di prenotare molti voli a partire da 4,99 euro tratta in tariffa Value.

Quest’ultima è quella che permette di portare a bordo un solo bagaglio piccolo come ad esempio una borsa o uno zainetto (40x20x25cm). Tornando alle offerte ci sono quelle a partire da 4,99 euro da Milano Bergamo per Comiso, Nis (Serbia), Sofia, Suceava (Romania) e Timisoara (Romania). A partire dallo stesso prezzo si può volare anche da Malpensa verso Aarhus (Danimarca), Alghero, Bari, Brindisi, Napoli, Catania, Palermo e Lamezia.
Da Roma Ciampino, invece, sempre a partire dal prezzo indicato verso Aqaba Jordan (Giordania), Sofia e Trapani mentre da Fiumicino verso Aqaba Jordan, Bari, Comiso, Kiev e Odessa (Ucraina). Da Alghero verso Bari, Bologna, Malpensa, Pisa e Venezia mentre da Bari verso Alghero, Cagliari, Catania, Cuneo, Genova, Malpensa e Fiumicino. Ancora verso Sofia, Torino, Venezia M.Polo e Verona.

Oltre ai voli economici anche crociere da sogno con Costa

Costa Crociere propone super offerte per Pasqua. La promo besteller è quella nel Mediterraneo di 5 giorni con la Toscana. Il prezzo a persona è di 479 euro invece di 529 euro mentre il totale per due ospiti è di 958 euro. Le partenze disponibili sono quelle del 30 aprile e del 4 maggio mentre l’itinerario è il seguente: da Savona verso Marsiglia, Barcellona e di nuovo Savona.
Per fare un bel regalo di San Valentino 2022, c’è anche la crociera nel Mediterraneo di 8 giorni con partenza da Trieste verso Venezia, Zadar, Spalato, Dubrovnik, Kotor e Corfù.

Il prezzo è di 609 euro invece di 709 euro a persona per cui il totale è di 1.218 euro per due. Per entrambe le offerte c’è poi la cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima della partenza.
Leggi anche: Idee regalo tech per San Valentino, ecco alcune soluzioni per lui e per lei
[email protected]