Air Europa ha firmato la sua nuova promozione dedicata alla giornata di San Valentino che si celebrerà il prossimo 14 febbraio che quest’anno cadrà di domenica. ll Gruppo Lufthansa, invece, ha comunicato che estenderà fino al 31 maggio 2021 la possibilità di riprenotare i biglietti senza costo di cambio prenotazione. Ryanair pensa invece all’estate con il 10% di sconto sui posti per chi arriverà per primo. Ecco allora le principali offerte di voli economici Ryanair, AirEuropa e gruppo Lufthansa con sconti fino al 40%.

Ryanair e lo sconto del 10% sui voli

“Occhi puntati sull’estate” è la promozione lanciata dalla Ryanair grazie alla quale si potrà ricevere il 10% di sconto sui posti per chi arriva per primo. Si potrà viaggiare da giugno ad ottobre 2021 con l’opzione zero spese di modifica (soggetta però a termini e condizioni). Le modifiche, infatti, dovranno essere fatte almeno sette giorni prima della partenza del volo. Potrebbe però essere applicata la differenza di tariffa e del prezzo del prodotto. Ecco un esempio di volo di sola andata da Milano Bergamo a Londra Stansed. Il prezzo più economico ovvero a partire da 11,23 euro (invece di 12,99 euro in tariffa Value) ci sarà l’11 giugno con partenza alle ore 6.40 ed arrivo a destinazione alle ore 7.40.

Voli economici Air Europa con sconti fino al 40%

“Viaggia e Innamorati” è la super offerta lanciata dalla Air Europa per San Valentino 2021. Chi effettuerà una prenotazione entro il 14 febbraio, infatti, avrà uno sconto del 40% con la possibilità di volare entro l’anno. Lo sconto verrà applicato alla tariffa base nelle classi promozionali A/Z ed N e non si applicherà su tasse, fee e supplementi. La compagnia aerea, inoltre, comunica che tutti i biglietti acquistati a febbraio 2021 consentiranno un cambio gratuito fino a 7 giorni prima della partenza. Si dovrà pagare una differenza di prezzo qualora la nuova tariffa risulti più cara di quella vecchia.

Voli ancora più economici con il gruppo Lufthansa

Il Gruppo Lufthansa composto dalle compagnie aeree Brussels Airlines, Lufthansa, Swiss, Austrian Airlines ed Eurowings ha esteso la possibilità di riprenotare i biglietti senza alcun costo di prenotazione. Ciò fino al 31 maggio 2021 e per qualsiasi tariffa. Ovviamente si dovranno affrontare dei costi aggiuntivi qualora la tariffa prenotata in origine non fosse più disponibile o se la destinazione scelta fosse più costosa.

Leggete anche: EasyJet aggiorna le regole bagaglio a mano e Ryanair la documentazione da presentare

[email protected]