Voli easyJet estate 2018: offerte al via per le vacanze low cost

Vendite al via dei voli easyJet per l'estate 2018, disponibili fino al 2 settembre con le prime offerte.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Vendite al via dei voli easyJet per l'estate 2018, disponibili fino al 2 settembre con le prime offerte.

Ancora novità per easyJet dopo l’annuncio dei voli per la primavera arrivano anche quelli per l’estate 2018. Una bella scommessa per la compagnia low cost inglese pronta già a dare i suoi frutti con il nuovo servizio che proporrà voli intercontinentali in partenza da Londra Gatwick grazie alla partnership con Norwegian. Recentemente vi abbiamo parlato delle offerte relative ai voli per la primavera 2018, ora easyJet ha lanciato anche i voli per l’estate, validi fino al 2 settembre 2018. Per chi ha intenzione di prenotare in largo anticipo le vacanze estive, la compagnia low cost inglese ha già proposto alcune tratte scontate dai maggiori aeroporti italiani.

Offerte easyJet per l’estate 2018

Partiamo con i voli da Milano Malpensa per l’estate 2018, la maggior parte delle tratte partono da 25,24 euro. Troviamo, ad esempio, i voli per Dubrovnik, Spalato e Zara per chi ha intenzione di passare le vacanze in Croazia, mentre per la Spagna, meta cult dell’estate, spiccano i voli per Barcellona, Ibiza, Maiorca e Minorca da 25,24 euro. Ci sono poi i voli per Alicante, Malaga e Lisbona da 27 euro. Immancabili i voli per la Grecia ossia quelli per Corfù, Cefalonia, Creta, Atene, Zante, Santorini, Mykonos, Rodi e Koda 27 o da 29 euro a tratta. Infine, sempre da Milano ci sono i voli per la Sardegna (Olbia, Alghero e Cagliari) da 27,26 euro.

Tra i voli disponibili per l’estate 2018 con easyJet troviamo anche quelli in partenza da Napoli, con particolare risalto per i voli verso le Baleari da 32,31 euro, Barcellona da 29,78 euro, la Sardegna e la Sicilia (Olbia, Cagliari e Catania) da 29,78 euro. Sempre da Napoli ci sono i voli per Spalato e Corfù da 29,78. Chiudiamo con i voli da Venezia Santa Lucia verso le mete estive: disponibili i voli per la Sardegna (Alghero e Olbia) Baleari e Costa Azzurra con tariffe da 25,24 euro. Ovviamente queste sono alcune delle tratte lanciate da easyJet, per il resto potete collegarvi a questo link e vederle tutte.

Leggi anche voli easyjet primavera 2018 le offerte

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi