Voglia di un bicchiere di Fanta fresco e energizzante? Nella sezione offerte Super Weekend del volantino Lidl tra il 30 luglio giorno 1 agosto è possibile acquistare una bottiglia grande di Fanta da 1,75 l a 0,99 centesimi. Perché non approfittarne?

I prodotti in offerta nel volantino Lidl della settimana dal 26 luglio al 1 agosto 2021

I Sottoprezzi del volantino Lidl di questa settimana sono come sempre molto invitanti. Dalla frutta e verdura alla carne ai biscotti, sino agli agli attrezzi per il fai da te, andare a fare la spesa alla Lidl è sempre conveniente e ci permette di risparmiare soldi che potremmo utilizzare per pagare le bollette o magari concederci qualche capriccio durante le vacanze, perché dunque non approfittarne?

Volantino Lidl: Fanta in bottiglia a meno di 1 euro e tutte le altre offerte sino al 1 agosto per fare la spesa risparmiando

Tra le offerte Lidl di questa settimana, oltre la Fanta in bottiglia a meno di un euro segnaliamo alcuni prodotti alimentari davvero interessanti: Philadelphi Light con il 26% di sconto euro 1,39 euro; Bontà Leggera latte Granarolo in bottiglia euro 0,89; 4 confezioni di caffè Lavazza da 250 grammi a 4,79 euro; croissant Bauli a euro 1,99; pomodoro coltivato in Italia a euro 1,19 al kg.

Ma alla Lidl è possibile comprare anche molto altro oltre agli alimenti. Ecco dunque alcune offerte nel volantino della settimana.

Offerte Lidl fai da te nel volantino sino a giorno 1 agosto 2021

Set chiavi a forchetta doppia 8 pezzi a euro 8,99; set seghe 3 pezzi a euro 9,99; set spazzole a dischi per lucidatura a euro a euro 7,99.

Offerte Lidl casalinghi nel volantino sino a giorno 1 agosto 2021

Macchina da cucire Singer a euro 99,00 e per riporla in sicurezza lontano dalla polvere anche la sua borsa a euro 17,99; per piccole riparazioni da portare in vacanza c’è anche la macchina da cucire portatile Singer a euro 14,99.