Vodafone, Wind, Tre, Tim e Iliad offerte sotto l’albero di Natale 2018

Ecco le migliori offerte di Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia e Iliad sotto l'albero di Natale 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte di Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia e Iliad sotto l'albero di Natale 2018.

Iliad, Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind hanno pronte offerte sotto l’albero in vista del Natale 2018 che sarà all’insegna di promo last minute davvero interessanti dedicate sia ai nuovi clienti che a quelli che sono passati a fruire di servizi di concorrenza.

Vodafone e la Christmas Pack

L’offerta di Natale 2o18 di Vodafone sarà la Christmas Card che darà la possibilità di acquistare a rete uno smartphone tra cui Huawei e Samsung a partire dalla cifra di 9,99 euro al mese e ciò fino al 27 dicembre. Si avrà inoltre la possibilità di attivare la promozione Vodafone Simple+ che al prezzo di 9,90 euro, invece di 14,99 euro se l’addebito avverrà su carta di credito non prepagata o conto corrente (SDD). La promo, poi, offrirà gigabyte illimitati su social e chat, 20 Gb invece di 10 Gb sulla giga network 4.5G ed infine 1000 minuti e 1000 messaggi.

Tim ed il 4.5 di Natale 2018

Tim per Natale offrirà la promozione Limited Edition Online con la velocità della rete 4.5G. Il costo sarà di 10 euro al mese a fronte dei quali si avranno mille miniuti per chiamare tutti e 20 Gb di internet in 4.5G. Inoltre l’attivazione ed il primo mese saranno gratuiti e pagati da Tim. Tutte quante le offerte 4.5G saranno abilitate gratuitamente fino al 6 gennaio 2019 alla navigazione fino a 700 Mbps in download e a 130 Mbps in upload. Dal 7 gennaio, poi, la velocità massima sarà di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Wind ed i 100 Gb gratis per 1 anno

L’offerta di Wind “All Inclusive Limited Edition” avrà un costo mensile di 9,99 euro mentre l’attivazione sarà gratuita per chi passa a Wind o attiva una nuova scheda. Con tale promozione si avranno 100 messaggi, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inoltre, chi attiverà l’offerta avrà 100 GB da consumare in un anno e che verranno scalati prima del bundle in dotazione. Quest’ultima promo potrà essere richiesta anche da chi ha un’offerta Under 30 All Inclusive Young o Senior.

Tre Italia e l’offerta di Natale 2018

All In Master Digital è l’offerta di Natale di Tre Italia. Essa avrà un costo di 6,99 euro al mese senza costi di attivazione ed offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. In più chi sottoscriverà tale promozione avrà Apple Music incluso per sei mesi ed il servizio gigabank per non perdere i giga, accumularli ed usarli quando si vuole.

Iliad ed il Natale 2018

Continuerà anche a Natale 2018, l’offerta a 7,99 di Iliad. Essa a tale prezzo offrirà minuti e messaggi illimitati e 50 Gb di internet per navigare in 4G. Si avranno poi 4Gb di internet dedicati per l’Unione Europea ed inclusi nel prezzo ci saranno servizi solitamente a pagamento come la segreteria telefonica, quella visiva, la visualizzazione del numero chiamante, l’avviso di chiamata se si ha il numero occupato, l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero e tanto altro.

Leggete anche: Apple iPhone XR: offerte Vodafone e Tre Italia con anticipo zero di Natale 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind