Vodafone e Wind offerte e promozioni di ottobre 2016 per under 30 e non con internet in 4G da 10 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di Vodafone e Wind di ottobre 2016 per under 30 e non con internet in 4G a partire da 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Vodafone e Wind  di ottobre 2016 per under 30 e non con internet in 4G a partire da 10 euro.

Ottobre 2016 sta per terminare ma c’è ancora tempo per attivare una delle offerte e promozioni proposte da Vodafone e Wind anche per gli under 30 per poter chiamare, messaggiare e navigare in internet alla velocità del 4G in tutta autonomia. Ecco allora le caratteristiche delle migliori promo.

Offerte Vodafone: le migliori promozioni per gli under 30

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim e Tre Italia di ottobre 2016, oggi vogliamo concentrarci su quelle Vodafone e Wind.  Vodafone Shake e Junior sono le due promozioni pensate dalla Vodafone per gli under 30. La prima ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane e la sua attivazione potrà essere fatta in uno dei negozi Vodafone. Essa offre trecento minuti verso tutti, cento messaggi e 3G di internet in 4G. Tale promozione si potrà attivare soltanto su una sim e da coloro che hanno fino a trent’anni compiuti. Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 15 euro che sarà però in promozione a 3 euro se la sim resterà Vodafone per 24 mesi. I clienti Vodafone, invece, pagheranno 19 euro ma avranno minuti illimitati verso un numero Vodafone amico. Tale offerta inoltre includerà per tre rinnovi l’opzione Rete Sicura e Smart Passport.

Vodafone Junior, invece, ha un costo di 9 euro ogni quattro settimane. Con essa si avranno minuti illimitati verso due numeri Vodafone a scelta, cento minuti, cinquanta messaggi e cinquecento MB. Incluso nell’offerta vi sarà anche Protezione Bambino di Rete Sicura. I costi di attivazione saranno gli stessi di Vodafone Shake mentre la promozione sarà riservata a bambini di un’età compresa tra gli 8 ed i 15 anni. Essi dovranno però recarsi in uno dei centri Vodafone abilitati insieme ad un genitore. Per le info più dettagliate consultare la pagina web della compagnia telefonica oppure chiamare il servizio clienti.

Offerte Wind: le migliori promozioni per gli under 30 e non con internet, chiamate e messaggi

Anche Wind pensa agli under 30 con le sue offerte di ottobre 2016. All Inclusive, infatti, potrà essere attivata da tutti ma darà dei vantaggi a coloro che hanno meno di trent’anni. La promozione ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offre  cinquecento minuti veri ed sms verso tutti ed in più 2Gb di internet. Gli under 30 che si recheranno per l’attivazione in uno dei negozi Wind, poi, riceveranno 1 GB di internet in più.  Per quanto concerne il costo di attivazione, esso sarà di 1 euro in promo invece di 15 euro per coloro che passeranno a Wind oppure attiveranno una nuova scheda. La sim dovrà restare Wind per 24 mesi altrimenti si dovranno restituire i restanti 14 euro. Tale offerta sarà attivabile entro il 13 novembre.

All Digital, invece, costerà 10 euro ogni quattro settimane invece di 14 euro se si useranno i canali digitali. Qualora le ricariche vengano effettuate da canali Non Digitali si perderà la promozione e si pagherà 14 euro. Successivamente, però, se si rispetteranno le condizioni dell’offerta, la promozione sarà riattivata. I canali digitali sono: l’ App MyWind o Wind.it.  Tornando alla promozione essa offre cinquecento minuti verso tutti, messaggi illimitati e 2 GB di internet. In più il primo mese si riceverà un buono da 3 euro da spendere in App negli Store Google Play e Windows Phone. Per info più dettagliate consultare il servizio clienti o il sito della Wind. Per info sul telefono di casa, leggete anche: offerte Tim e Vodafone casa: le promozioni di ottobre 2016 con internet, ADSL e chiamate illimitate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply