Carnevale si festeggerà il prossimo 13 febbraio mentre San Valentino cadrà il giorno seguente ovvero il 14 febbraio 2018. Per l’occasione Wind e Vodafone lanceranno un boom di offerte e promozioni  con giga in 4G gratis. Ecco le info più precise.

Cogli l’attimo con Wind Carnevale 2018

Fino al 13 febbraio 2018 Wind regalerà ad alcuni suoi clienti la super promozione “Cogli l’attimo 1 Giga Free“. Grazie ad essa si riceverà 1 Gb in 4G da utilizzare entro tre giorni dall’attivazione. Non tutti però potranno usufruire di tale regalo ma soltanto coloro che riceveranno un messaggio informativo.

In alternativa i clienti Wind potranno recarsi presso uno dei centri Wind abilitati sul territorio e chiedere se si ha diritto a ricevere la promo.

L’offerta non avrà alcun costo di attivazione ma per fruire di essa si dovrà rispondere al messaggio ricevuto ed attendere la conferma di avvenuta attivazione. Tale promo non si potrà sommare con le altre iniziative Cogli l’attimo e si disattiverà al termine del periodo promozionale. Il giga, infine, si potrà utilizzare sia in Italia che nei paesi facenti parte dell’Unione Europea.

Vodafone e la super promo per San Valentino 2018

Vodafone festeggerà San Valentino 2018 con un certo margine di anticipo. Oggi infatti con Happy Friday si riceverà Happy 4G, la super promozione grazie alla quale si avranno 4 Gb in 4G per una settimana dall’attivazione. Ricordiamo che Happy Friday fa parte del programma Vodafone Happy grazie al quale i clienti Vodafone riceveranno regali, minuti, giga, sconti su tanti prodotti e servizi.

Per partecipare all’iniziativa si dovrà scaricare ed installare l’App MyVodafone sul proprio smartphone. Poi si dovrà disegnare il sorriso sul pupazzo di neve e fatta tale operazione si riceverà un messaggio del regalo ricevuto. Per poter disporre di esso si dovrà attendere il messaggio di conferma o verificare l’avvenuta attivazione direttamente dalla app Vodafone alla voce “offerte attive”.

Ricordiamo infine che gli iscritti al programma Vodafone Executive potranno utilizzare tali giga anche in modalità hotspot e quindi per connettere più dispositivi.

Leggete anche:  Idee regalo San Valentino, ecco le offerte Amazon da non perdere per il 14 febbraio.