Vodafone Tv Sport più Iperfibra ti offre il calcio europeo della Champions League e non solo, info e costi

Con Vodafone Vodafone Tv Sport e Iperfibra si potrà visionare il calcio europeo della Champions League e non solo: ecco info e costi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Con Vodafone Vodafone Tv Sport e Iperfibra si potrà visionare il calcio europeo della Champions League e non solo: ecco info e costi.

Vodafone Tv Sport insieme all’Iperfibra in un’unica offerta daranno la possibilità di fruire del meglio dello sport di Sky grazie ad una attenta selezione degli eventi sportivi e delle sfide tra cui l’attesissima Champions League 2018-2019. Ecco allora le info su ciò che si potrà visionare ed il costo dell’abbonamento.

Vodafone Tv Sport: i contenuti

Vodafone Tv Sport darà la possibilità a chi si abbonerà di fruire di una selezione della grandi sfide della Champions League, della Europa League, della Bundesliga, della Premier Liga, della Formula 1, della Motogp e degli sport più importanti trasmessi da Sky Sport. Vodafone ricorda che la promozione Vodafone Tv Sport più Iperfibra prevede una permanenza minima di 24 mesi con rinnovo a tempo indeterminato qualora non venga eseguita la disdetta. Per il recesso anticipato si dovranno pagare 120 euro e saranno addebitate in un’unica soluzione le eventuali rate residue del costo di attivazione. Si ricorda inoltre che se si disattiverà l’offerta IperFibra o Vodafone TV Sport anche l’altra si disattiverà in automatico. Il costo di Vodafone Tv Sport sarà di 11,90 euro al mese mentre Iperfibra costerà 19,90 euro al mese invece di 24,90 euro per un totale di 31,80 euro al mese. Si ricorda poi che vi sarà da pagare il costo di attivazione che sarà di 7 euro al mese per 48 mesi. Grazie all’offerta fibra si potrà navigare fino a 1 Gigabit al secondo senza limiti e il modem Station Revolution sarà incluso nel prezzo.

Servizi aggiuntivi abbonamento Vodafone Tv Sport più Iperfibra

Chi effettuerà l’abbonamento a Vodafone Tv Sport più Iperfibra potrà fruire dei contenuti Chili senza pagare nulla, previa registrazione gratuita al servizio. Tale promo, però, sarà valida fino al 30 maggio 2019. Inoltre sottoscrivendo l’abbonamento su citato si avranno 6 mesi gratuiti per fruire dei contenuti di Infinity. Poi si pagherà 4,99 euro al mese fino al dodicesimo mese. La promozione sarà valida fino al 20 ottobre 2018 salvo proroghe dell’ultima ora.

Vodafone comunica che il Tv Box dovrà essere collegato al televisore mediante cavetto HDMI e che per ulteriori informazioni tecniche si potrà consultare la seguente pagina: voda.it/vtvsupporto oppure chiamare il numero a pagamento 199900900. Il costo sarà di 31,72 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 14,64 centesimi da rete fissa. Da mobile sarà in base all’operatore di appartenenza fino ad un massimo di 50,85 centesimi al minuti con scatto alla risposta di 15,75 centesimi. Per ulteriori informazioni ecco il link dell’offerta Vodafone.

Leggete anche: DAZN con Sky e Mediaset Premium: ecco le offerte di settembre 2018 e calendario gare su Perform.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Vodafone, Pay tv