Con l’offerta Vodafone Tv Sport riservata ai clienti con offerta fibra o adsl Unlimited si potrà fruire del calcio europeo della Champions League ed avere Vodafone Unlimited in un’unica offerta ad un prezzo eccezionale. Ieri sera, ad esempio, si sono potuti seguire, a partire dalle ore 21, sia il match importantissimo tra il Napoli e la Stella Rossa nonché quello tra Inter e Tottenham.

Vodafone Tv Sport più Internet Unlimited: l’offerta di oggi

Vodafone Tv Sport più Internet Unlimited avrà un costo di 29,90 euro al mese più 7,90 euro per 48 mesi per il costo di attivazione.

Nel dettaglio il prezzo di Vodafone TV Sport sarà di 10 euro mentre quello di Internet Unlimited sarà in offerta di 19,90 euro invece di 24,90 euro. Con la tv Vodafone Sport si potrà fruire di un’ottima selezione delle grandi sfide di Champions League, Europa League, Bundesliga e Premier Liga. E ancora si potrà fruire dei gran premi della Formula 1, della Motogp, dei tornei di tennis più prestigiosi, del golf, del rugby e di molto altro. Infine si avrà accesso alle rubriche e agli approfondimenti di Sky Sport. Con Vodafone Tv, inoltre, si avrà accesso ad un ricco catalogo con oltre settemila contenuti on demand tra cartoni animati, serie televisive e film. Il tutto incluso nella mega offerta.

Le offerte con tale abbonamento con finisco qui. Si avranno infatti 14 titoli Chili di cui 4 prime visioni sempre inclusi nell’offerta e sei mesi gratis di abbonamento ad Infinity.  Per quanto riguarda la parte internet e quindi l’offerta Unlimited, essa costerà 19,90 euro per i primi 48 mesi e poi il prezzo sarà di 24,90 euro al mese. Sarà poi obbligatoria una permanenza minima contrattuale di 24 mesi. Nel dettaglio: si avrà internet illimitato con velocità fino ad 1 gigabit al secondo e il modem Station Revolution incluso nel prezzo.

Info dettagliate promozione

L’offerta Opzione Vodafone Tv Sport prevede una permanenza minima di 24 mesi con rinnovo a tempo indeterminato salvo un’eventuale disdetta ed un corrispettivo di recesso anticipato di 120 euro.

Vodafone comunica che, qualora vi sia un recesso anticipato, le rate residue del costo di attivazione verranno addebitate in un’unica soluzione. Inoltre se vi sarà recesso dall’offerta Unlimited Internet in automatico non si avrà più la possibilità di visionare Vodafone Tv Sport.

Vodafone comunica infine che il TV Box si dovrà collegare alla tv mediante un cavetto HDMI e che la fruizione dell’offerta in mobilità sarà disponibile su rete Vodafone.

Leggete anche: Vodafone, Tim, Wind e Tre: con l’arrivo di Iliad riduzione dei costi del 70%.