Vodafone tv più Now tv offerte di aprile 2017 a soli 10 euro e con l’Iperfibra a 35 euro

Ecco le offerte di aprile 2017 a soli 10 euro di Vodafone Tv più Now Tv e con l'Iperfibra a 35 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di aprile 2017 a soli 10 euro di Vodafone Tv più Now Tv e con l'Iperfibra a 35 euro.

Dai creatori di IperFibra nasce Vodafone Tv che insieme a Now Tv, offrirà il meglio dell’entertainment televisivo con tante serie tv, gli show ed il pacchetto Now tv dell’intrattenimento. Inoltre con Vodafone Tv si riceveranno anche i canali del digitale terrestre e tanti contenuti on demand per tutta quanta la famiglia. Ecco allora le info sulle proposte di Vodafone Tv.

Vodafone tv più Now tv offerte di aprile 2017 a soli 10 euro 

Vodafone Tv più Now Tv anche in HD per i primi dodici rinnovi costerà 10 euro ogni quattro settimane. Come si evince dalla pagina web di Vodafone Tv, ecco il link, il contributo di attivazione sarà di 29 euro ma con una permanenza minima contrattuale di 24 rinnovi da quattro settimane. Il corrispettivo di recesso anticipato, poi, sarà di 120 euro.

Il costo della sottoscrizione di IperFibra più Vodafone Tv più Now Tv pacchetto intrattenimento via Vodafone più dodici rinnovi dell’opzione HD per i clienti già Vodafone sarà di 35 euro ogni quattro settimane. Per l’offerta IperFibra, poi, si dovrà pagare per l’attivazione 4 euro ogni quattro settimane o 169 euro in un’unica soluzione più 1 euro ogni quattro settimane nel caso di una nuova linea telefonica per  quarantotto rinnovi.

Vodafone comunica che per ulteriori informazioni si potrà visitare la pagina Vodafone.it oppure ci si dovrà recare presso uno dei negozi di tale operatore telefonico. Per info su altre promozioni di pay tv, leggete anche: offerte Netflix aprile 2017, prezzo abbonamento e in arrivo Chewing Gum, Girlboss e Better Call Saul.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Vodafone, Pay tv