Per gennaio 2017, sarà possibile attivare la super offerta combinata di Vodafone Tv e Now Tv al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Ecco allora le info per attivare tale promozione e tutti i canali ai quali si avrà accesso.

Vodafone Tv e Now tv in offerta a soli 10 euro: scopri come attivare la promo

Dal sito Vodafone, a questo indirizzo, si evince che i clienti che posseggono un abbonamento a Iperfibra potranno avere Vodafone Tv più Now Tv al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Tale offerta sarà valida fino al 31 marzo 2017 e la permanenza minima contrattuale dovrà essere di 24 mesi. La promozione come si evince dalla pagina include la fruizione di Now Tv Intrattenimento via Vodafone TV in HD per i primi 12 mesi.

Dal tredicesimo rinnovo, la visione in HD di Now Tv Intrattenimento via Vodafone Tv si interromperà automaticamente salvo la sottoscrizione della stessa. Ricordiamo che l’HD di Now Tv consentirà di fruire di una vasta selezione di canali in alta definizione. Se tale offerta si attiverà entro il 31 gennaio 2017, infine, si avrà la promozione Chili, grazie alla quale si avranno ulteriori 8 film tra cui 2 in prima visione  fruibili senza costi aggiuntivi sulla piattaforma Chili previa registrazione al servizio.

Vodafone Tv e Now tv in offerta a soli 10 euro

Grazie all’offerta Now Tv di intrattenimento, saranno fruibili tutti i canali d’intrattenimento ovvero Fox Life HD, Fox Animation HD, MTV HD, Sky Sport 24 HD, Sy Uno HD, Sky Tg 24, Eurosport 1 e 2 in HD, History in HD, Net Geo Wild HD, Disney Channel HD, Disney Junior e NickjR.

Con Vodafone Tv ,invece, si avrà una vasta libreria on demand sempre a disposizione con 30 nuovi film ogni mese, , tanti programmi di intrattenimento, contenuti per i bambini ed infine i migliori programmi andati in onda negli ultimi sette giorni.

Per le info su altre proposte, leggete anche: offerte Mediaset Premium gennaio 2017 con Serie A Tim , Champions League, Infinity, serie tv a soli 26 euro.