Vodafone e Tre Italia: offerte e promozioni settembre 2016 con o senza addebito su conto corrente o carta di credito

Ecco le offerte e promozioni di settembre 2016 con o senza addebito sul conto corrente o carta corrente di Vodafone e Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni di settembre 2016 con o senza addebito sul conto corrente o carta corrente di Vodafone e Tre Italia.

Vodafone e Tre Italia per tutta la durata del mese di settembre offrono offerte e promozioni per navigare, chiamare e inviare sms con la formula tutto compreso. Ecco allora quelle di Vodafone, il cui rinnovo è ogni quattro settimane, e quelle di Tre Italia il cui rinnovo è mensile.

Tre Italia, le migliori offerte e promozioni di settembre 2016

Tre Italia, per l’intero mese di settembre 2016 e quindii fino al 30, permette di attivare le promozioni All- In 800 Extra Double e All –In 800 Extra Fast. Entrambe sono per ricaricabili ma la seconda è soltanto per chi effettua l’addebito su conto corrente o carta di credito. Tornando alla prima offerta ovvero All- In 800 Extra Double essa costa 10 euro al mese e offre in promo ottocento minuti e messaggi (invece di quattrocento) e 4 GB di internet (invece di due). Per l’esattezza ogni settimana si avranno a disposizione duecento minuti e messaggi ed 1 Gigabyte di internet sotto rete 3 al costo di 2,5 euro. Le soglie settimanali non sono cumulabili e si prevede il rinnovo automatico ogni sette giorni su credito residuo.

All-In 800 extra Fast costa anch’essa 10 euro al mese e offre ottocento minuti e messaggi e 1 gigabyte di internet. Essa è valida soltanto se l’addebito viene fatto su conto corrente o carta di credito per trenta mesi. Come l’altra promozione anche All-In 800 Extra Fast offre a settimana duecento minuti e messaggi e 1 Gb di internet e le soglie non sono cumulabili. Il rinnovo automatico, però, sarà sempre mensile e non saranno accettate carte prepagate, estere e carte electron.  Qualora non si rispetti l’impegno contrattuale di 30 mesi allora verrò addebitata la cifra di 49 euro. Non sarà possibile, poi, disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta ma, durante l’impegno contrattuale, si potrà cambiare l’opzione. Per le informazioni più dettagliate consultare il sito di Tre Italia.

Vodafone offerte e promozioni settembre 2016 con o senza addebito

Le promozioni di Vodafone a differenza di Tre Italia si rinnovano ogni quattro settimane. E così potrete attivare a 10 euro (ogni quattro settimane)Vodafone Start che offre 100 mega di navigazione internet, 400 minuti e 100 messaggi. In più si attiverà in automatico Vodafone Exclusive grazie alla quale, se si termineranno i messaggi e i  minuti inclusi nell’offerta, si passerà direttamente ai costi del piano Vodafone 19. Si avrà Rete Sicura, gratis per i primi tre mesi al termine dei quali costerà 1 euro al mese, che proteggerà la navigazione internet. Ed infine si avrà Vodafone Passport grazie alla quale si avranno 60 minuti e 60 messaggi e i primi 200 megabyte di navigazione in Europa e Usa a 3 euro al giorno soltanto se essa sarà utilizzata.

Vodafone Digital, invece, ha un costo ogni quattro settimane di 15 euro e offre 2 GB in 4G, 400 minuti e 100 sms. Con essa oltre alle opzioni VodafoneExclusive, Rete sicura e Smart Passport si avrà anche a disposizione l’Opzione Riparti grazie alla quale quando finiranno le opzioni Giga esse potranno ripartire al costo previsto dall’opzione fino alla data di rinnovo dell’opzione. Per le informazioni più dettagliate visitare il sito della Vodafone.

Per tutte le altre offerte e promozioni di Tre Italia e Vodafone, leggi anche:

Offerte Wind e Tre Italia: le nuove promozioni di settembre 2016 per ricaricabili

Vodafone: chiamate e internet gratis tutte le domeniche di settembre

Tim e Vodafone offerte e promozioni in scadenza a settembre 2016 per avere fino a 20GB di internet

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tre, Offerte Vodafone

Leave a Reply