Vodafone e Tre Italia: offerte e promozioni Natale 2016 con iPhone 7 incluso,minuti e internet in 4G

Ecco le migliori offerte e promozioni Natale 2016 con iPhone 7 incluso e roaming, minuti, internet in 4G proposte da Vodafone e Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni Natale 2016 con iPhone 7 incluso e roaming, minuti, internet in 4G proposte da Vodafone e Tre Italia.

Natale 2016 sta arrivando e Vodafone e Tre italia hanno ideato  offerte e promozioni con iPhone 7 incluso, chiamate, messaggi ed internet anche in 4G. Ecco allora nel dettaglio quali saranno i costi da sostenere una tantum, il prezzo mensile da pagare per poter disporre di tale smartphone e le promo associate.

Vodafone: offerte promozioni Natale 2016 con iPhone 7 con minuti, sms e internet in 4G

Con Vodafone si potrà ricevere, pagando 55 euro ogni quattro settimane per trenta rinnovi, l’iPhone 7 da 32GB, display retina HD da 4,7 pollici e fotocamera da 12 MP. Ad esso sarà associato il piano tariffario Red Start No Tax che offrirà 5GB di traffico internet in 4G, minuti illimitati ed il roaming incluso in Europa e negli USA. Nel dettaglio quindi il costo dello smartphone sarà di 16 euro ogni quattro settimane e quello della promozione associata di 39 euro ogni quattro settimane per un totale di 55 euro.

Vi sarà poi un contributo iniziale da pagare di 99 euro. Inoltre dal sito Vodafone si evince che l’iPhone 7 sarà coperto da garanzia legale di conformità per 24 mesi e che la consegna ed il reso saranno gratuiti. Inoltre è anche previsto un contributo di attivazione di 100 euro che non si pagherà qualora si mantenga l’offerta Red Start per almeno 24 rinnovi. Ovviamente tale promozione sarà valida soltanto con pagamento tramite carta di credito. Per le info consultare la pagina web di Vodafone.

Tre Italia: offerte e promozioni Natale 2016 con iPhone 7 incluso, minuti, messaggi e internet

Con Tre Italia si potrà ricevere l’Apple iPhone 7 da 32 GB in abbinamento ad una delle tre offerte FREE. Scegliendo Free 400, l’iPhone 7 sarà vostro al costo di 25 euro al mese. In più avrete quattrocento minuti e messaggi nonché 4 GB di traffico internet. Vi sarà poi un anticipo da pagare di 100 euro.

Con Free Unlimited Ricaricabile, il canone mensile per poter ricevere l’iPhone 7 sarà di 30 euro. Grazie a tale promozione, però, avrete minuti illimitati, 400 messaggi ed 8 GB di internet. Anche in questo caso vi sarà un anticipo da pagare di 100 euro.

Con Free Vip Ricaricabile, infine, avrete l’iPhone 7 pagando un canone mensile di 35 euro. Inclusi nel prezzo, però , avrete anche minuti illimitati in Italia e all’Estero, trecento messaggi e 30 GB di internet. L’anticipo anche in questo caso sarà di 100 euro.

Con le promozioni Free Ricaricabile, infine, potrete cambiare lo smartphone dopo 12 mesi ma a seconda del modello e del mese di sostituzione. Potrebbe, però, essere previsto un costo per il cambio. Tutte e tre le offerte, poi, saranno disponibili soltanto tramite addebito su carta di credito. Consultare la pagina web di Tre Italia per maggiori dettagli. Per le info su altre tariffe, leggete anche: offerte e promozioni Tim e Wind con Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 e Passa a Vodafone e Tre Italia, nuove offerte e promozioni di Natale 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone