Vodafone e Tre Italia: offerte gennaio 2017 con video illimitati, il 4G, l’iPad Air e in regalo 10 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di gennaio 2017 con internet in 4G, video illimitati, iPad Air proposti da Tre Italia e Vodafone nonché regali fino a 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di gennaio 2017 con internet in 4G, video illimitati, iPad Air proposti da Tre Italia e Vodafone nonché regali fino a 10 euro.

Vodafone e Tre Italia propongono ancora delle ottime offerte e promozioni per il mese di gennaio 2017. E così con Vodafone si potrà ancora attivare la Christmas Card per avere video illimitati e la connessione internet in 4G nonché 5 euro in regalo sul catalogo IBS. Con Tre Italia, invece, si potrà avere un iPad Air in abbinamento ad una tariffa internet a soli 10 mese ed in più, grazie ai punti della carta paypack, si potrà avere una ricarica telefonica di 10 euro gratis. Ecco i dettagli delle varie promozioni.

Vodafone gennaio 2017, offerte e promozioni con video e internet in 4G nonché regali

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Tre Italia casa di gennaio 2017 con internet, chiamate illimitate e sim inclusa, oggi vogliamo approfondire quelle per ricaricabili. Tra le offerte migliori di gennaio 2017 della Vodafone, sicuramente vi è la Christmas Card. Essa ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offre 2 GB di traffico internet in 4G nonché video illimitati senza consumare giga per tre rinnovi. Ricordiamo che dopo i tre rinnovi, la componente video si disattiverà in automatico.

Tra i regali di gennaio 2017 di Vodafone, troviamo un buono acquisto di 5 euro da spendere su Ibs.it. Ma come fare per  averlo? Ebbene, entro il 31 gennaio 2017 dovrete fare una ricarica di almeno 10 euro mediante sito Vodafone.it o mediante l’app My Vodafone. Subito in regalo si avrà un buono happy card da 5 euro da spendere per gli acquisti sullo store ibs.it. Ricordiamo che per ricevere il premio bisognerà rispondere “PREMIO” all’sms che invierà Vodafone di invito per ricevere il regalo e poi si potrà utilizzare il buono sul catalogo online di ibs.

Tre Italia gennaio 2017: offerte, promozioni con iPad Air e regali fino a 10 euro

Fino all’8 gennaio 2017, salvo esaurimento scorte, si potrà avere un iPad Air con vendita a rate 3 per cui l’acquisto si dovrà fare necessariamente con carta di credito. Vi sarà però un  vincolo di 30 rate mensili. E così con 10 euro al mese, senza alcun anticipo, si potrà avere l’iPad Air da 16 GB o da 32 GB o da 64 GB abbinato all’offerta Super Internet 8 GB Plus. Tale piano permetterà di navigare senza limiti di tempo fino ad 8 GB al mese per un massimo di 2 GB a settimana in orario diurno (8.00-23.59) e senza limiti in orario notturno (00.00-07.59).

Per quanto concerne i regali di gennaio 2017 di Tre Italia, informiamo che, richiedendo la carta Paypack, una volta raccolti un tot di punti, essi potranno essere utilizzati per avere una ricarica di 10 euro. Tre Italia informa che abbinando la carta paypack al numero Tre, si accumuleranno 2 punti paypack per ogni euro speso con la vostra ricaricabile o abbonamento. Infine comunichiamo che tale iniziativa sarà valida fino al 28 febbraio 2017 e che per poter avere tale ricarica si dovranno collezionare 2400 punti. Per info più precise, consultare la pagina Tre Italia e quella Vodafone. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Wind e Tim, promozioni, offerte gennaio 2017 e regali da 8GB di internet e 50 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.