Vodafone e Tim offerte e promozioni gennaio 2017: internet in 4G e video illimitati da 1,99 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni mobile di gennaio 2017 con internet in 4G e video illimitati a partire da 1,99 euro proposte da Tim e Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni mobile di  gennaio 2017 con internet in 4G e video illimitati a partire da 1,99 euro proposte da Tim e Vodafone.

Vodafone e Tim per gennaio 2017 propongono ottime offerte e promozioni per navigare in internet alla velocità del 4G e poter vedere video illimitatamente senza consumare alcun gigabyte della propria promozione. Ecco allora cosa propongono nel dettaglio i due operatori telefonici.

Offerte e promozioni Vodafone gennaio 2017 con tanti giga di internet in 4G e video illimitati

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Tiscali casa di gennaio 2017 con ADSL ,internet illimitati, fibra, Netflix e Infinity, oggi vogliamo parlarvi di quelli per mobile di Tim e Vodafone. Grazie a quest’ultimo operatore di telefonia si potrà attivare ancora la Christmas Card che costerà 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà 2 Gb di internet in 4G nonché video illimitati per tre rinnovi. Al termine di essi, la promozione video si disattiverà in automatico. Qui il link dell’offerta Vodafone.

Fino ad oggi 19 gennaio 2017, come si evince dal seguente link Vodafone, si potrà attivare solo Online Start che, al costo di 10 euro ogni quattro settimane, offrirà 7 GB di internet in 4G per tablet, PC o chiavetta. Inoltre, incluso nell’offerta, vi sarà un e-book al mese gratis per un anno intero. Qui il link dell’offerta Vodafone.

Offerte e promozioni Tim gennaio 2017 con tanti giga di internet in 4G

Ancora per gennaio 2017, si potranno attivare le due offerte Tim ovvero Turbo Giga e Turbo Giga Plus. La prima costerà 1,99 euro ogni 28 giorni ed offrirà in aggiunta alla vostra offerta dati, 4 GB di internet in 4G per navigare dalle ore 00.00 fino alle 8 del mattino su tablet, modem o smartphone. Tim ricorda che fuori da tale fascia oraria si navigherà con la propria offerta internet e che la promo sarà riservata soltanto a coloro che hanno attiva una delle offerte Tim ricaricabili a rinnovo automatico (solo giga o minuti più giga). Qui il link dell’offerta Tim.

Tim Turbo Giga Plus, invece, avrà un costo di 2,99 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa avrete 4GB di internet in 4G sulla vostra offerta dati per navigare dalle ore 00.00 alle ore 12 su tablet, modem oppure smartphone.Per attivare tale offerta, così come nell’altro caso, si dovrà avere attiva un’offerta Tim ricaricabile a rinnovo automatico (solo giga o minuti più giga). Per info più dettagliate, ecco il link Tim della promozione. Per altre offerte, leggete anche: offerte Tim e Fastweb casa, promo di gennaio 2017 con internet illimitato, Mediaset Premium più Infinity e Smart Tv Samsung.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone

Leave a Reply