Vodafone e Tim offerte internet casa e fibra con risparmio fino a 240 euro, sim con 15Gb e Tim Vision

Ecco le super offerte e promozioni Vodafone e Tim per la casa anche con fibra e con un risparmio fino a 240 euro, 1 sim con 15Gb inclusa e Tim Vision.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni Vodafone e Tim per la casa anche con fibra e con un risparmio fino a 240 euro, 1 sim con 15Gb inclusa e Tim Vision.

Arrivano le nuovissime offerte per l’internet di casa con ADSL e fibra proposte da Tim e da Vodafone. Grazie ad esse, oltre alla connessione illimitata anche con la potenza della fibra, si avrà una sim card con 15 Gb di internet in 4G nonché Tim Vision, la tv on demand di Tim. Ecco le info in merito.

Vodafone, offerte internet aprile 2018 “Digital Days”

“Digital Days” è la nuova offerta Vodafone per la casa grazie alla quale si riceverà internet senza limiti fino a 1 gigabit su offerte iperfibra, le chiamate saranno senza limiti (su offerte iperfibra e super internet) ed inoltre si avrà una sim card di 15 Gb in 4G per navigare fuori casa fino a che la linea non sarà attivata. Costo promozione 24,90 euro con attivazione gratuita (se l’acquisto sarà fatto online) e risparmio di 240 euro.

Vodafone informa che, fino all’attivazione della linea fissa, si avranno 15 GB in 4G al giorno per navigare gratuitamente su 2 numeri Vodafone e usarli anche come hotspot Wi-Fi in Italia. Una volta che la linea internet verrà attivata, allora la navigazione sulla sim avrà 1 solo Gb al mese oltre al quale la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. Tale offerta potrà essere attivata entro il 30 aprile salvo proroghe e non applicabile a fibra FTTH. Infine Vodafone comunica che tra i vantaggi dell’acquisto online, oltre al risparmio di 240 euro, ci sarà la consegna veloce, sicura, affidabile e gratuita nonché offerte speciali giornaliere.

Tim offerte internet casa aprile 2018

Tra le offerte Tim più competitive segnaliamo le Connect e per l’esattezza la Connect Gold e la Black. La prima offrirà al prezzo di 29,90 euro al mese (solo online con un risparmio di 60 euro) la fibra ultraveloce fino a 1000 Mb, il modem incluso, Tim Vision ovvero la Tv di Tim inclusa e chiamate nazionali illimitate verso numeri fissi e mobili.

La seconda costerà 39,90 euro al mese (in modalità online con un risparmio di 60 euro) ed offrirà la fibra ultraveloce fino a 1000 MB, il modem e il servizio Tim Vision inclusi, chiamate nazionali illimitate verso numeri mobili e fissi, chiamate internazionali verso fissi di Nord America ed Europa nonché 1000 minuti e 5 Gb in 4G per il vostro smartphone. Tim comunica inoltre che, per ogni linea mobile che si aggiungerà, aumenteranno i giga per tutti: 2 sim con 1000 minuti e 6 Gb in 4G, 3 sim con 1000 minuti e 7 Gb in 4G ed infine 4 sim con 1000 minuti e 8Gb in 4G.

Leggete anche: Vodafone cede, ecco il tethering gratis: come attivarlo per nuovi e vecchi clienti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Tim, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.