Vodafone: solo per alcuni clienti arriva l’incredibile offerta a 5 euro al mese

Arriva una super offerta Vodafone a soli 5 euro al mese con 7 Gb di internet anche sulla rete 4.5 giga network di Vodafone: ecco a chi sarà riservata.

di , pubblicato il
Arriva una super offerta Vodafone a soli 5 euro al mese con 7 Gb di internet anche sulla rete 4.5 giga network di Vodafone: ecco a chi sarà riservata.

La Vodafone negli ultimi giorni sta proponendo una super offerta con ben 7 gigabyte di internet in 4G  e non solo al formidabile prezzo di 5 euro al mese. Ecco i dettagli di tale offerta che viene proposta principalmente ai clienti che usano poco la sim card.

La strepitosa offerta Vodafone a 5 euro al mese

Special Minuti 7 Giga di Vodafone è la super offerta che, al prezzo mensile di 5 euro, garantirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile nonché 7 Gb di traffico internet mobile che si potrà usare anche sulla rete 4G detta anche giga network 4.5G.

Come già detto, tale promozione è proposta principalmente a clienti Vodafone che usano poco la sim card e non solo. Essa viene proposta anche a coloro che non hanno alcuna offerta attiva ma soltanto il piano tariffario attivo. In ogni caso le promo dall’operatore dal logo rosso sono davvero tante e vengono proposte mediante vari canali come gli sms, la sezione  “offerte per te” sul sito web ufficiale e quella sulla app My Vodafone “offerte per te”.

Le offerte personalizzate Vodafone

Vodafone comunica che le offerte personalizzate saranno ovviamente riservate a coloro che le riceveranno e saranno fruibili soltanto su quel determinato numero di telefono. Sarà quindi inutile contattare il servizio clienti per ottenere super promozioni o in questo caso quella a 5 euro in quanto il call center potrebbe sì proporla ma ad un prezzo più alto.

Chi attiverà  la Special Minuti 7 Gb potrà addebitare l’offerta su credito residuo. Qualora invece si scelga il pagamento con l’addebito diretto sul conto corrente o il pagamento con la carta di credito vi sarà l’addebito di ricariche automatiche pari al prezzo dell’offerta e quindi di 5 euro. Vodafone comunica che per usare la sim il credito dovrà essere superiore a zero euro. Dal 15 aprile 2019, comunque, qualora il credito termini, il servizio non sarà più bloccato nell’immediato. Verrà infatti assicurata la continuità di esso per 48 ore al costo di 99 centesimi. Non sarà applicato nessun costo, infine, qualora sia attivo il pagamento su conto corrente o carta di credito.

Leggete anche: Sicurezza online Vodafone: come difendersi dal phishing.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,